Dalla Serie A all’estero, in tempo reale tutto sulle ultime trattative e sugli affari in corso
Nuova giornata di calciomercato che si annuncia molto calda, tra rumors, trattative, ufficialità in arrivo. Come sempre, sul nostro sito, vi terremo aggiornati minuto per minuto su tutte le principali operazioni che riguardano le big del nostro campionato e non solo.
La Juventus spinge per il ritorno di Kolo Muani, che ha dato priorità al club bianconero: la ‘Vecchia Signora’ deve fronteggiare però il pericolo Newcastle. Allegri non perde di vista Vlahovic, ma intanto il Milan si muove concretamente per Hojlund che è in uscita dal Manchester United. Il ‘Diavolo’ sfida l’Inter per Leoni, mentre i nerazzurri tengono calda anche la pista De Winter. Raspadori saluta il Napoli e la Serie A per volare all’Atletico Madrid.
Secondo Sky Sport, il Milan avrebbe raggiunto un principio di intesa con l’Aberdeen per Lazetic: cessione a parametro zero a cui aggiungere il 50% sulla futura rivendita del calciatore.
Definita nei giorni scorsi, la trattativa per il trasferimento di Nunez in Arabia è stata ufficializzata proprio in questi minuti: l’attaccante uruguayano ha firmato con l’Al-Hilal.
Mancavano soltanto i crismi dell’ufficialità, maturati proprio in questi istanti grazie al comunicato del Barcellona: Íñigo Martínez è un nuovo calciatore dell’Al-Nassr.
Il Psg ha definito ufficialmente l’arrivo di Lucas Chevalier: operazione complessiva da 40 milioni più bonus.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il gelo calato tra il Psg e Donnarumma potrebbe spingere Luis Enrique a non convocare il portiere italiano per la sfida di Supercoppa europea contro il Tottenham.
L’Udinese insiste per Witsel, il belga darà una risposta a breve al club friulano.
Gasperini, dopo la partita con l’Everton vinta dalla Roma, parla così ai giornalisti del mercato giallorosso: “Serve qualcosa in attacco, riunione positiva con la società”
Il Sassuolo si rinforza con il colpo Idzes. Il difensore viene prelevato dal Venezia.
Riprende quota il nome di Kessie per la Juve. L’ivoriano ex Milan ha solo un altro anno di contratto con l’Al-Ahly e al momento non sembrano esserci i margini per un rinnovo. L’ostacolo al suo approdo in bianconero è l’ingaggio da oltre 15 milioni netti. La priorità della Juve per il centrocampo rimane comunque Hjulmand dello Sporting CP.
In rialzo le quotazioni di Hojlund per l’attacco del Milan, nella lista di Allegri resta sempre in evidenza anche il nome di Vlahovic.
Si infiamma il derby di mercato tra Milan e Inter!
La Juventus sulle tracce di O’Riley: la richiesta del Brighton per il centrocampista danese.
Ore decisive per Sebastian Esposito, in uscita dall’Inter: il giovante attaccante preme per il trasferimento al Cagliari, mentre con il Parma non ha mai trovato l’accordo.
La Juve continua a spingere per il ritorno di Kolo Muani: c’è la concorrenza del Newcastle, l’attaccante ha dato la sua priorità alla ‘Vecchia Signora’.
Il Milan rilancia per Leoni: con la cessione di Thiaw, ecco il tesoretto per beffare i cugini dell’Inter.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…