Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, dopo i 7 gol all’Under 23: “Se Chivu non l’ha capito è molto grave”

La squadra interista lascia non poche perplessità nella prima amichevole prestagionale, il test in famiglia con l’Under 23 fa emergere diversi problemi: e il tecnico è sulla graticola

Di sicuro, non ci si annoia, nella prima amichevole precampionato dell’Inter. Il match contro la selezione Under 23 nerazzurra riserva diversi gol (7-2 il risultato finale), con costanti aggiornamenti del tabellino, anche se la prestazione degli uomini di Chivu non è certo esaltante nel primo tempo. E l’allenatore finisce nel mirino.

Cristian Chivu
Inter, Chivu già nella bufera: “E’ molto grave” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

D’accordo, è il primo test dopo pochi giorni di allenamento, ma ci si attendeva qualcosa di meglio. Molti meccanismi non funzionano, si vedono tanti errori marchiani e soprattutto mal posizionamenti difensivi in serie, che in prospettiva potrebbero anche essere preoccupanti. Il modo di stare in campo della squadra non convince, sono in tanti ad avere non poche perplessità su quello che potrà essere il percorso di Chivu. Chiedendo ancora, a gran voce, interventi mirati di mercato per risolvere la situazione. Ecco una carrellata di post dai social:

Non si respira, insomma, un’aria particolarmente entusiasta ad Appiano Gentile e dintorni, per usare un eufemismo. Condizione fisica e amalgama di squadra potranno verosimilmente andare a migliorare, ma al momento non c’è grande ottimismo.

Gestione cookie