Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Il Milan cambia il portiere: la scelta lascia perplessi

Il calciomercato dei rossoneri potrebbe prevedere un cambio tra i pali: ecco cosa sta succedendo in casa del Diavolo

Mike Maignan sarà il capitano del Milan anche nella prossima stagione. È stato Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione, a confermarlo.

Massimiliano Allegri
Milan, cambio tra i pali: “Scelta incomprensibile” (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo la trattativa con il Chelsea, arrivata quasi al traguardo, il portiere francese è stato di fatto tolto dal mercato.
Nonostante non ci siano stati passi avanti sul rinnovo, Maignan continuerà, dunque, a difendere i pali del Diavolo.

In porta, però, a Milanello ci saranno altri cambiamenti. Marco Sportiello, accostato alla Roma nei giorni scorsi, è pronto davvero lasciare il Milan a breve. L’estremo difensore sta seriamente valutando l’idea di trasferirsi altrove e presto può esserci la separazione.

Arrivano conferme, infatti, sulla possibilità di un ritorno a Bergamo, ma attenzione anche alla pista che porta alla vicina Cremona, dove avrebbe la possibilità di giocare da titolare.

Milan, via Sportiello: ecco il sostituto

Con Marco Sportiello lontano dal Milan, Igli Tare si sta guardando attorno alla ricerca di un nuovo vice Mike Maignan.

Sportiello
Milan, via Sportiello: ecco il sostituto (LaPresse) – Calciomercato.it

 

L’idea che sta prendendo piede in queste ore è quella di Terracciano, sondato anche prima dell’arrivo dell’ex Atalanta a Milano. Un’idea, che però non piace ai tifosi del Diavolo:

In tanti faticano a spiegarsi il motivo di un affare del genere, che può decollare a breve. Secondo molti tifosi, Sportiello offrirebbe più garanzie rispetto a Terracciano.

C’è da aggiungere, inoltre, che al momento non è stato deciso chi sarà il portiere chiamato a completare l’organico. La scelta dovrebbe ricadere su Lorenzo Torriani o Lapo Nava: entrambi sono stati convocati da Massimiliano Allegri e si stanno allenando a Milanello con il resto del gruppo, contrariamente a Devis Vasquez, rientrato alla base dopo il prestito ad Empoli.

Gestione cookie