Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nessuno vuole Vlahovic, neanche gratis: già bocciato da Inter e Milan

Il bomber sempre più al centro degli intrighi di mercato, ma dalle due squadre milanesi arriva freddezza: il suo profilo non convince

I prossimi giorni potranno, verosimilmente, essere determinanti per il futuro di Dusan Vlahovic, per il quale alla Juventus sembra proprio non esserci più posto. Il giocatore intende rimanere a Torino e andare a scadenza di contratto, ma il club bianconero, che cerca di evitare questa situazione, sta provando tutto il possibile per agevolare la sua uscita.

Dusan Vlahovic
Nessuno vuole Vlahovic, neanche gratis: già bocciato da Inter e Milan – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

Per il bomber serbo, prende piede una possibile eventualità, quella della rescissione del contratto. Ipotesi che la Juventus proverà a percorrere con l’entourage dell’attaccante. Vedremo se si troverà una quadra da questo punto di vista, che aprirebbe, dunque, a un Vlahovic sul mercato già adesso a parametro zero.

Eppure, si tratta di uno scenario che non riscuote particolari consensi tra eventuali acquirenti. I tifosi di Inter e Milan ritengono che la scommessa Vlahovic non pagherebbe e sui social hanno già bocciato l’ipotetica operazione. Ecco alcuni dei messaggi apparsi su ‘X’:

Il rendimento recente di Vlahovic e il suo stesso atteggiamento portano i potenziali acquirenti a non essere convinti di lanciarsi in questa operazione. “Non c’è certo la fila per acquistarlo“, qualcuno fa notare. Un fattore di cui forse dovrà tenere conto anche lo stesso giocatore.

Gestione cookie