Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Si svincolano dal Milan: “Gestione assurda, lo prende l’Inter”

Entrambi lasciano il Diavolo. Una doppia scelta che non convince proprio nessuno: ecco cosa sta accadendo in questi minuti

E’ arrivato nel pomeriggio il comunicato ufficiale del Milan, con il quale ha annunciato la separazione dopo una stagione più che positiva.

Zlatan Ibrahimovic
Doppio addio al Milan: “Gestione assurda” (LaPresse) – Calciomercato.it

I rossoneri e il tecnico Federico Guidi hanno risolto consensualmente il contratto. Anche il Milan Primavera, dunque, ripartirà da un nuovo allenatore, così come è successo in prima squadra. Si va verso una soluzione interna per i rossoneri.

Il settore giovanile, così, perde una figura di riferimento, ma in queste ore a far discutere è  l’addio di altri due protagonisti della scorsa annata. Stiamo parlando dei giovani Mattia Liberali e Samuele Pisati. Quest’ultimo, un classe 2009 di cui si parla davvero bene, andrà al Como a parametro zero. Il fantasista classe 2007, invece, è pronto a fare le valigie verso un altro club di Serie A.

Il talento brianzolo è conosciuto proprio da tutti ed è ammirato in giro per il Mondo, ma il Milan e il suo entourage non hanno trovato un accordo per il rinnovo. Proprio per questo si va verso la separazione nelle prossime settimane, con il Parma in pole per acquistarlo. Il doppio addio ha letteralmente mandato in tilt il Milan Twitter. Sui social, Pisati e Liberali sono diventati protagonisti di diverse discussioni.

Pisati e Liberali via: “Menomale che era il progetto giovani…”

Liberali
Pisati e Liberali via: “Menomale che era il progetto giovani…” (LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi del Milan, ma non solo, sono perplessi sulle scelte del club rossonero. L’addio a titolo definitivo dei due giovani calciatori, dalla grande qualità, come Liberali e Pisati non convince proprio nessuno e i messaggi sui social non lasciano dubbi.

Gestione cookie