Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Caos Salernitana, partita interrotta e squadra in Serie C: è successo di tutto

Ecco cosa è successo all’Arechi tra i campani e i liguri: alla fine sono i granata a retrocedere. Caos sugli spalti e fumogeni in campo

L’ultimo atto della stagione 2024-2025 del campionato di Serie B è andato in scena stasera all’Arechi, con il ritorno dei play-out tra la Salernitana e la Sampdoria.

Salerno
Caos Salernitana, partita interrotta e squadra in Serie C: è successo di tutto (LaPresse) – Calciomercato.it

Una partita, che ha visto i doriani trovare due gol nel corso del match, con Coda e Sibilli, prima dell’interruzione. Su. risultato acquisito, dopo il 2 a del Marassi, allo stadio è iniziata la contestazione da parte dei sostenitori campani: così dei fumogeni sono arrivati in campo, che hanno reso impossibile proseguire con la partita, interrotta prima al 60esimo e poi al 66esimo.

Sul terreno di gioco, però, poi, è arrivato letteralmente di tutto: dagli spalti sono stati, infatti, lanciati anche dei seggiolini, con Doveri che non ha avuto alternative che mandare le due squadre negli spogliatoi. Partita sospesa e polizia in tenuta antisommossa in campo.

Salernitana in Serie C, tifosi scatenati

 

Salerno
Salernitana in Serie C, tifosi scatenati (LaPresse) – Calciomercato.it

Sui social si sono letteralmente scatenati. Quanto accaduto, con la retrocessione della Salernitana, non va giù a molti tifosi. Vedere la Sampdoria ‘ripescata’ ai playout, dopo la penalizzazione del Brescia, ha portato diversi sostenitori campani a fare degli strani pensieri.

Alla fine ad esultare è dunque la Sampdoria, che non ha potuto farlo in campo visto che la partita non è più ripresa e il risultato chiaramente non è stato omologato.

Gestione cookie