Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Il PSG strapazza l’Inter anche sul mercato: “È l’offerta migliore”

Fresco vincitore della Champions, il club parigino mette la freccia per il difensore. Ecco tutti i dettagli

Oltre al danno la beffa? Dalla Spagna sono certi: l’offerta del PSG è la migliore che ha sul tavolo. Così l’Inter rischia di dirgli davvero addio e vederlo andare proprio nella squadra che l’ha surclassata in finale di Champions League a Monaco di Baviera.

Luis Enrique festeggia la vittoria della Champions
Il PSG strapazza l’Inter anche sul mercato: “È l’offerta migliore” (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Nel mercato estivo, senza dimenticare la striscia fino al 10 giugno apertasi per le squadre che parteciperanno al Mondiale per Club, l’Inter dovrà rinnovare l’intera rosa. Quindi tutti i reparti, dall’attacco alla difesa.

Per quanto riguarda il reparto arretrato, urge un sostituto di Francesco Acerbi. A tal proposito, Marotta e Ausilio guardano soprattutto alla Serie A: un nome che piace molto è quello di Gila, uno dei pilastri della Lazio tornata ad essere di Maurizio Sarri.

I ‘problemi’, per l’Inter, sono due: il prezzo dello spagnolo, con Lotito che chiede tra i 40 e i 50 milioni di eur; la concorrenza. Del Milan in Italia, ma soprattutto di alcune big straniere. Gila ha molti ammiratori in Premier League, tuttavia secondo ‘AS’ il club oggi in pole è proprio il Paris Saint-Germain.

Inter, Gila per il post Acerbi: ma il PSG è avanti

Gila ha un contratto con la Lazio fino a giugno 2027. L’Inter lo segue da tempo ed è uno dei nomi più apprezzati proprio per il dopo Acerbi. Ma l’operazione è in salita, in salita ripida per via del prezzo. Poi con Lotito è difficile ottenere degli sconti o delle formule agevoli, a maggior ragione er un calciatore così ambito a livello internazionale.

Gila contro Thuram in Inter-Lazio
Inter, Gila in salita: il PSG mette la freccia (AnsaFoto) – Calciomercato.it

La fonte spagnola, non a caso, dà avanti il PSG nella corsa al cartellino del classe 2000 nativo di Barcellona, che in tre anni di Lazio ha collezionato 84 presenze e messo a segno 2 gol. Costato appena 6 milioni, adesso i biancocelesti potrebbero realizzare una super plusvalenza per il calciatore cresciuto tra Espanyol e Real Madrid.

Gestione cookie