Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Svilar torna a Roma con l’agente, lui ha una priorità: tre club alla finestra, cosa succede adesso

L’estremo difensore giallorosso è tornato nella capitale. Le ultime sul suo futuro 

In casa Roma si lavora sul presente e sul futuro con la costruzione della squadra che passa prima di tutto dalla scelta dell’allenatore, per poi andare a toccare la rosa a disposizione tra conferme, addii e possibili nuovi innesti.

Svilar
Svilar torna a Roma con l’agente: tre club alla finestra, cosa succede adesso (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i calciatori attualmente in bilico c’è Mile Svilar, determinante nel corso di questa annata a suon di parate che gli hanno permesso di diventare il miglior portiere del campionato di Serie A. Una stagione pazzesca quella dell’estremo difensore classe 1999 che è finito al centro di voci di mercato alla luce di una situazione contrattuale da definire.

La Roma ritiene eccessiva la richiesta del procuratore del portiere. Dopo l’ultima offerta, i giallorossi aspettano un passo verso la società per provare a trovare un accordo. Dal canto suo, il serbo vorrebbe conoscere il proprio futuro entro fine giugno ed a tal proposito proprio questa mattina è tornato nella capitale facendo pensare ad un incontro.

Calciomercato Roma, Svilar torna nella capitale: la situazione

Nella mattinata di oggi Svilar è atterrato a Fiumicino in compagnia del suo procuratore confermando le ore calde che si appresta a vivere in relazione alle scelte sul suo futuro.

Svilar
Calciomercato Roma, Svilar torna nella capitale: la situazione (LaPresse) – Calciomercato.it

Il portiere serbo ha un contratto con i giallorossi fino al 2027 ma lo stesso club punta a chiudere presto la questione rinnovo.

La presenza romana di Svilar fa quindi pensare ad un incontro fermo restando che alla finestra restano tre club come Milan, Bayern Monaco e una società inglese.

In questo quadro si collocano anche le recenti parole di Ghisolfi riportate dal ‘Corriere dello Sport’ che ha ammesso: “Come ho sempre detto, lui è il nostro futuro. Ha ancora due anni di contratto, ma vogliamo rinnovare perché se lo merita: Mile ha disputato una grande stagione ed è diventato un giocatore importante del club”.

AGGIORNAMENTO 12.50 – È ancora in corso l’incontro tra le parti. Vertice decisivo: il portiere ha ribadito la sua priorità verso la Roma, ma vuole conoscere il suo futuro entro la fine di giugno.

Gestione cookie