Il tecnico tedesco continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato e in queste ultime ore è spuntata una possibilità di livello
Nonostante sia diventato da poco Head of Global Soccer del gruppo Red Bull, il nome di Klopp continua ad essere al centro di diverse voci calciomercato. Il tedesco resta uno dei tecnici più apprezzati a livello internazionale e in Serie A in passato ci hanno pensato diversi club e in queste ultime ore è tornata l’ipotesi di un suo arrivo nel nostro campionato.

Si tratta di una suggestione da parti di molti tifosi più che di un qualcosa di realmente concreto. Klopp ha sempre smentito qualsiasi suo ritorno in panchina. Ma sui social è spuntato un nuovo indizio che potrebbe aprire alla possibilità di questo trasferimento. Per il momento siamo nel campo di ipotesi. Vedremo se si è trattato realmente di un suggerimento da parte della società oppure alla fine si è optato per qualcosa di diverso. Di certo ora in città si è iniziato a sognare con Klopp pronto ad essere nuovamente al centro di diverse voci.
Serie A: Klopp in panchina, l’annuncio fa sognare i tifosi
Klopp in questo momento rappresenta più una suggestione che altro. Naturalmente una chiamata lo potrebbe portare a rivedere un po’ la situazione. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per capire meglio il futuro del tecnico tedesco.
Secondo quanto ipotizzato dai tifosi, un video pubblicato dai Friedkin potrebbe annunciare una sorta di arrivo di Klopp in panchina. In particolare, molti utenti hanno trovato un legame nella sequenza del Colosseo (con la K in tedesco), Lupa (L), Olimpico (O), San Pietro (P) e Pantheon (P). Ad oggi è una semplice ipotesi visto che non c’è nulla di concreto. Klopp naturalmente è un nome che piace molto ai giallorossi e sappiamo come Ranieri rappresenta una sorta di garanzia.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali o avvistamenti di Klopp nella Capitale. Un video ha fatto sognare i tifosi della Roma. Non si hanno, comunque, certezze e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere. La speranza dei supporters è che si possa arrivare ad una fumata bianca e vedremo cosa succederà in futuro.




















