Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, presentata l’offerta: 10 milioni per il nuovo Yaya Toure

Mossa a sorpresa da parte del club bianconero, pronto a mettere le mani sul giocatore ventenne che piace davvero a tutti

La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata. Il club bianconero pensa chiaramente a questa stagione, dove va raggiunto a tutti i costi il quarto posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

Yaya Toure con l maglia del Manchester City
Juventus, presentata l’offerta: 10 milioni per il nuovo Yaya Toure (LaPresse) – Calciomercato.it

La panchina, dopo l’esonero di Thiago Motta, è stata così affidata a Igor Tudor. Il croato, però, non ha alcuna certezza di continuare ad essere il tecnico della Vecchia Signora anche la prossima annata. La Juventus si appresta a vivere una primavera davvero calda, in cui tutti sono sotto esame.

Lo sarà l’ex allenatore della Lazio, così come i calciatori, che non hanno di certo il posto assicurato in vista della nuova stagione. Una stagione, che oltre all’allenatore potrebbe vedere a lavoro anche un altro direttore sportivo. L’annata disastrosa potrebbe dunque avere delle conseguenze anche per Cristiano Giuntoli. I bianconeri, però, stanno comunque lavorando per rafforzare la rosa, con l’innesto di nuovi calciatori, meglio se giovani.

Juventus, occhi puntati in Belgio: ecco l’obiettivo

L’ultima idea per la Vecchia Signora porta addirittura in Belgio e più precisamente ad Anversa, dove si sta mettendo in mostra, il giovane Mahamadou Doumbia, che in molti paragonano a Yaya Toure.

Giuntoli intervistato dalle tv
Juventus, occhi puntati in Belgio: ecco l’obiettivo (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo il portale Africafoot, il club bianconero avrebbe presentato una prima offerta da circa 10 milioni di euro, per strappare il 20enne centrocampista del Mali, al Royal Antwerp.

/7
259

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

4 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

5 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 19%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Su Doumbia, che viene valutato sui 15 milioni di euro, non c’è però solo la Juventus: i bianconeri devono fare i conti con la concorrenza di Everton, Crystal Palace e Brighton, Siviglia e Napoli. Il contratto del centrocampista con la squadra belga è fino al 30 giugno 2027.

Gestione cookie