Napoli sconfitto contro il Como, il commento del presidente azzurro fa infuriare i supporters partenopei
La sconfitta contro il Como costa al Napoli il primo posto in attesa di quello che sarà il big match contro l’Inter in programma nella prossima giornata di campionato.

Al termine del match però, Aurelio De Laurentiis ha voluto lanciare un messaggio alla squadra sul proprio account X. “Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!”.
Parole che però hanno scatenato la furia di tanti tifosi azzurri, che hanno puntato il dito contro il numero uno del Napoli. “Non è il punto in meno che ci deve spaventare” scrive qualcuno. Altri invece addossano il calo di risultati soprattutto a quelle che sono state le scelte fatte nel mercato di gennaio: “Questa resa è un suo delitto” oppure “A metà stagione è riuscito a rompere un giocattolo perfetto”.
concordo.
non è il punto in meno che ci deve spaventare.
è altro.— John Doe (@dukeby) February 23, 2025
Continuare a credere che solo calciatori e tecnico siano formula per vincere, dimostra la poca abitudine a certi livelli.
De Laurentiis ha firmato a caratteri cubitali la subalternità storica del suo Napoli al concetto di vittoria.
Questa resa è un suo delitto.
Giusto così.
— Jo® (@jo19N26) February 23, 2025
Anche quest’anno Aurelio De Laurentiis è riuscito nell’impresa di rompere, a metà stagione, un giocattolo perfetto!
Complimenti a lui e a chi continua a difenderlo 👏 #ComoNapoli
— Salvatore (@salvatore_izzo) February 23, 2025
Se non compri è difficile che ti possa definire una grande squadra
— Lorenzo (@lorenzoparente_) February 23, 2025
De Laurentiis avrebbe voluto riscrivere le leggi del calcio: vendo il migliore, a stagione in corso, non reinvesto nemmeno un euro, ma vado a vincere. Ovviamente questo non succede neanche nei migliori sogni. Intanto Conte, giustamente, più lontano dal progetto.
— ROI (@ROI05841958) February 23, 2025