Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Arriva l’accordo: addio immediato alla Juventus

La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l’accordo è ormai in procinto di essere chiuso: la cessione può esserci subito

Comprare, soprattutto in difesa. La Juventus ha una priorità assoluta per il mercato di gennaio. Antonio Silva vuole i bianconeri, come da ammissione del suo agente Jorge Mendes, poi c’è Hancko che Giuntoli ha confermato interessare alla formazione di Thiago Motta.

Giuntoli a DAZN
Arriva l’accordo: addio immediato alla Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Ma prima del nuovo difensore, la Juventus potrebbe chiudere una cessione. Il Football Director ha la necessità anche di sistemare alcuni esuberi e ce n’è uno su tutti che in questa prima parte di stagione non ha mai visto il campo, anche perché non è stato inserito in nessuna lista: Arthur.

Dopo il prestito alla Fiorentina, il brasiliano quest’estate non ha trovato una nuova sistemazione e non è riuscito a convincere Thiago Motta a dargli una possibilità. Ora però sembrerebbe esserci la cessione ad un passo. Stando a quanto riportato da ‘Sky’, infatti, è vicina alla chiusura la trattativa con il Betis Siviglia. Il centrocampista potrebbe tornare in Spagna dove, prima di arrivare a Torino, ha vestito la maglia del Barcellona.

Calciomercato Juventus, Arthur via: ora gli acquisti

L’affare potrebbe chiudersi in poco tempo e dare il via con una cessione al calciomercato della Juventus. Arthur andrebbe alla corte di Manuel Pellegrini, in una squadra che è al nono posto nella Liga ed è impegnata anche in Conference League.

Arthur
Calciomercato Juventus, Arthur via: ora gli acquisti (LaPresse) – Calciomercato.it

La cessione di Arthur sarebbe poi seguita dalle operazioni in entrata e come detto il nome caldo è quello di Antonio Silva. Intervenuto a ‘Sky’, il procuratore Jorge Mendes ha svelato la volontà del difensore portoghese: “Lui vuole la Juve e la Juve vuole lui. Ora il Benfica dovrà prendere una decisione, ma serve pazienza e occorrerà aspettare qualche giorno. Vediamo cosa deciderà il club che ha l’ultima parola”.

L’alternativa ad Antonio Silva è Hancko sul quale però c’è la resistenza del Feyenoord: il club olandese non vuole privarsi del difensore a gennaio e vorrebbe cederlo soltanto la prossima estate. La Juve però ha urgenza immediata ed intanto chiude la cessione: per Arthur potrebbero essere le ultime ore in bianconero.

Gestione cookie