Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Problemi per Conte: infortunio e stop al trasferimento

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Il giocatore si è fatto male proprio in serata. Ora c’è il rischio che l’affare salti e che il centrocampista non vada al Napoli: il punto della situazione

E’ durato solamente dieci minuti il match del centrocampista. Un infortunio che rischia di scombinare i piani del Napoli di Antonio Conte.

A fermarsi per infortunio è stato infatti Matt O’Riley. Il calciatore, fresco acquisto del Brighton, è stato portato sottobraccio da due membri dello staff medico del club inglese, nel corso della sfida di EFL (la Coppa di Lega) contro il Crawley Town all’Amex Stadium. L’intervento davvero brutto di Jay Williams ha quindi costretto O’Riley, che ha poggiato male la gamba, a lasciare il terreno di gioco.

Napoli, stop per O’Riley: il Brighton può trattenere Gilmour

Chiaramente solo nelle prossime ore conosceremo le condizioni del calciatore danese, seguito con insistenza dall’Atalanta prima dell’approdo al Brighton.

C’è chiaramente apprensione nel club inglese, ma un po’ anche in casa Napoli. Il rischio, infatti, è che l’infortunio di O’Riley possa condizionare il mercato in uscita dell’ex squadra di Roberto De Zerbi. Nelle ore scorse, d’altronde, si era scritto che l’arrivo dell’ex Celtic avrebbe potuto favorire l’approdo in azzurro di Billy Gilmour, ma il via libera da parte del Brighton non è ancora arrivato. Ora c’è il timore che l’affare possa subire un ulteriore rallentamento.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 884 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
6585

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Da quale club la Juventus acquistò Zinedine Zidane nel 1996?

2 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Serie B, con 144 gol in campionato?

3 / 7

Da quale club arrivò Kaká al Milan nel 2003?

4 / 7

Nel 1990 il passaggio di quale campione dalla Fiorentina alla Juventus scatenò le proteste dei tifosi viola?

5 / 7

Rafael Leão ha lasciato il Milan nell'estate 2026. In quale squadra è andato?

6 / 7

A quale club la Juventus cedette Paul Pogba nel 2016 per 105 milioni?

7 / 7

Da quale club arrivò Gabriel Batistuta alla Fiorentina nel 1991?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie