Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Lecce, brutta tegola alla vigilia: Inzaghi perde il titolarissimo

Non ha partecipato alla rifinitura andata in scena allo stadio ‘Meazza’, dove domani sera l’Inter sfiderà i salentini di mister Gotti

Brutta notizia per Inzaghi alla vigilia della gara col Lecce, valevole per la seconda giornata di Serie A e in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. Il big oggi non si è allenato a causa di un affaticamento muscolare e, a meno di sorprese, non potrà essere disponibile contro i salentini, perlomeno dall’inizio.

Inter-Lecce, Inzaghi perde il big
Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

Lautaro ko a circa ventiquattro ore dalla sfida contro l’undici di Gotti. Oggi l’argentino non ha preso parte alla rifinitura andata in scena al ‘Meazza’ per via di un affaticamento muscolare. Domani il tecnico dell’Inter e lo staff medico nerazzurro valuteranno di nuovo le condizioni del capitano, ma appare improbabile un suo impiego. Almeno non dal primo minuto. Al suo posto giocherà Mehdi Taremi, partito dalla panchina sabato scorso col Genoa.

/7
2385

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

2 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

4 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

5 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

6 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

7 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 11%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!