Le ultime sul futuro del difensore tedesco, Mats Hummels. Il giocatore dopo l’avventura al Borussia Dortmund potrebbe sbarcare in Serie A
In Germania continuano ad insistere: Mats Hummels è pronto a sbarcare in Serie A. Il difensore tedesco, come scrive la Bild, avrebbe deciso di lasciare il Borussia Dortmund.
Il contratto con il club tedesco, dunque, non verrà rinnovato e sarebbe ben felice di trasferirsi in Italia. La versione online del giornale rilancia la possibilità che possa essere il Milan la sua futura squadra. In Serie A, però, ci sarebbe anche la Roma a seguirlo con attenzione. La destinazione rossonera potrebbe essere maggiormente gradita, per questioni di distanze. La volontà di Hummels sarebbe, infatti, quella di non essere troppo lontano da Monaco di Baviera dove vive il figlio.
Mats Hummels, protagonista della grande cavalcata del Borussia Dortmund in Champions League, ha dimostrato di poter giocare ancora ad altissimi livelli e non ha alcuna intenzione di dire basta con il calcio che conta. Per il Milan e per la Roma sarebbe certamente un colpo importante, che porterebbe esperienza e carisma all’interno dello spogliatoio.
Le dichiarazioni di oggi di Zlatan Ibrahimovic, però, sembrano andare verso un’altra direzione. Oggi, in conferenza stampa, infatti, lo svedese ha affermato che la squadra sarà ancora più giovane dopo la partenza di Giroud e Kjaer, ma chissà che Hummels non possa rappresentare l’eccezione.
Può capitare che dei genitori vogliano regalare dei soldi ai propri figli facendo loro un…
Le ultime sul futuro dell'attacco del club bianconero. La rivoluzione rischia di essere davvero totale…
Marco Asensio potrebbe sbarcare in Serie A. L'esterno ex Real Madrid ad oggi di proprietà…
Pronto a salutare la squadra bianconera al termine del campionato in caso di mancata qualificazione:…
Si continua a discusare dell'espulsione del tedesco che ha lasciato in dieci la Roma nel…
I cechi non vanno lontani dall'impresa di portare la squadra di Baroni ai supplementari ma…