Calafiori+alla+Juve%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238220%3BGi%C3%A0+comunicato+all%26%238217%3Bagente%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/06/13/calafiori-alla-juve-ce-lannuncio-gia-comunicato-allagente/amp/
Mercato

Calafiori alla Juve, c’è l’annuncio: “Già comunicato all’agente”

Calafiori-Juve, arriva l’annuncio del Bologna che ‘gela’ i bianconeri: “L’abbiamo già comunicato al suo agente”. Le ultime sul difensore

Riccardo Calafiori è ormai da mesi in cima alla lista della Juventus per rinforzare la difesa. Il corteggiamento dei bianconeri va avanti da diverse settimane, ma andrà superata la resistenza del Bologna.

Riccardo Calafiori con la Nazionale italiana (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Dopo aver perso Thiago Motta, e con Zirkzee sempre più lontano, il club emiliano vuole blindare gli altri gioielli, Calafiori in primis. I rossoblù, infatti, continuano a fare muro per il difensore ex Roma.

La conferma è arrivata dall’ad, Fenucci, nella conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Italiano: “Su Calafiori la volontà è di confermare gran parte della rosa di questa stagione. Vogliamo andare avanti con questo gruppo che può ancora migliorare. Preferiamo continuare con loro, al momento abbiamo già comunicato al suo agente che non abbiamo intenzione di spostare il giocatore”.

Calciomercato Juve, Fenucci avvisa: “Calafiori per noi non si muove”

Per il Bologna, dunque, Calafiori non si muove. Lo conferma anche la valutazione fatta dal club e circolata negli ultimi giorni, ovvero ben 50 milioni di euro.

Claudio Fenucci, ad del Bologna (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Anche Italiano, in conferenza stampa, ha mandato messaggi chiari sul futuro del calciatore: “Dico che nel calcio si può sempre cambiare idea e decidere altro: appena avrò a disposizione tutti i ragazzi parlerò con loro. Aspettiamo luglio per avere tutti i ragazzi a disposizione”. La Juventus è avvisata.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

Roma, Gasperini dice tutto: Ndicka-El Aynaoui e la Fifa, i rinnovi di Pellegrini e Dybala

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 14 dicembre: idea scambio Frattesi-Thuram, Milan-Sassuolo 2-2

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

2 ore ago

Juventus, Thuram tra le difficoltà in campo e l’intreccio con l’Inter: Comolli non ha dubbi

Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…

5 ore ago

Torino, blocco del mercato a gennaio? La risposta di Cairo

Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…

5 ore ago

Cagliari, quando Palestra poteva essere della Juventus

L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…

5 ore ago

Stulic mette nei guai Gilardino: cosa può succedere nelle prossime ore

Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…

6 ore ago