Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Conte-Napoli e subito ‘sgarbo’ all’Inter: “Offerta da 40 milioni”

Conte si è legato al Napoli con un contratto da 8 milioni bonus inclusi. Lukaku per l’attacco, per la difesa sfida all’ex Inter

Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, Paolo Bargiggia ha mostrato delle perplessità sull’ingaggio di Antonio Conte da parte del club di De Laurentiis. “C’è una isteria collettiva attorno a lui – le sue parole – Il Napoli ha fatto una stagione disastrosa, poi è bastato prendere il santino di Conte ed è passato tutto. Mi domando: ‘È ancora quello che vince subito i campionati e va male in Europa? Stando fermo un anno e mezzo si sarà aggiornato oppure no? Sembra che si sia già vinto lo Scudetto”.

Lukaku a parte, Conte vuole un difensore importante per la ‘sua’ difesa a tre. Il prescelto del salentino gioca in Serie A e si chiama Buongiorno. A quanto pare, il Ds Manna si è già mosso in maniera concreta per mettere le mani sul cartellino del capitano del Torino.

Stando alle indiscrezioni di Bargiggia, “il Napoli ha offerto 40 milioni di euro al club granata”. Ma la proposta degli azzurri non ha raccolto il sì di Cairo, il quale “ha rilanciato chiedendone 50”. Da capire se il Napoli rilancerà o meno per il nome fatto da Conte per rinforzare subito il reparto arretrato, un nome che piace molto anche ad altre big. In particolare all’Inter, l’ultima squadra italiana allenata dal tecnico leccese.

2332

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

4 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1