Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Ceferin e il ciclone su Gravina: “Il danno ormai è fatto”

L’inchiesta di Perugia sul ‘Dossieraggio’ ha coinvolto anche il presidente della FIGC Gravina: il supporto del numero uno della Uefa Ceferin

Aleksander Ceferin si schiera a difesa di Gabriele Gravina dopo lo ‘scandalo ‘Dossieraggio’ della Procura di Perugia che ha colpito tra gli altri anche l’attuale presidente della Federcalcio.

Il numero uno del calcio italiano nei giorni scorsi è stato iscritto nei registro degli indagati e si presentato spontaneamente dai magistrati a Roma per chiarire e far luce sulla sua posizione. Intanto a supporto di Gravina, vicepresidente tra l’altro della Uefa, interviene anche il presidente del massimo organismo continentale: “Credo assolutamente che spiegherà tutto. Ha il mio totale supporto. Il problema è che il danno è ormai fatto, ma purtroppo viviamo in tempi terribili“, sottolinea Ceferin alla ‘Gazzetta dello Sport’.

Ceferin a supporto di Gravina: “Persona onesta e grande dirigente”

Ceferin prosegue sulla delicata situazione di Gravina: “Offro il mio personale supporto a Gabriele. Lo conosco benissimo, lo considero una persona onesta e perbene e un grande dirigente calcistico”.

Il numero uno della Uefa conclude: “È abbastanza sorprendente che dossier del genere possano essere realizzati senza un’approvazione legale e con abuso di informazioni personali. In secondo luogo, in ogni sistema democratico la presunzione di innocenza deve essere rispettata, mi sembra”.

/7
3140

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

2 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

3 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

4 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

6 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

7 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 10%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!