Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Problema serio al ginocchio e cambio obbligato: rischia un lungo stop

Brutto infortunio al ginocchio e sostituzione obbligata: allenatore preoccupato dopo pochi minuti

Una brutta notizia a inizio partita: serio infortunio e sostituzioni obbligata pochi minuti dopo il fischio d’inizio.

Torino, infortunio per Ilic
Infortunio (LaPresse) – calciomercato.it

È iniziata con una brutta notizia per Ivan Juric la sfida tra Torino e Fiorentina, valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A. Dopo meno di dieci minuti di gioco, infatti, il tecnico granata è stato costretto a operare la prima sostituzione, togliendo dal campo il centrocampista offensivo Ivan Ilic.

L’ex Verona, infatti, ha alzato bandiera bianca al nono minuto di gioco, nella fase iniziale del match dell’Olimpico Grande Torino. Un problema fisico accusato dopo un contrasto col capitano viola Cristiano Biraghi nel tentativo di recuperare un pallone. Un brutto problema quello accusato dal giocatore classe 2001, accasciatosi a terra e costretto a ricorrere alle cure dello staff medico del Torino.

Torino-Fiorentina, serio infortunio per Ivan Ilic

Il giocatore ex Hellas Verona si è subito accasciato dolorante a terra, facendo subito temere il peggio. E così Ivan Juric è stato costretto a operare la prima sostituzione della partita dopo appena nove minuti, mandando in campo Samuele Ricci.

Torino, infortunio per Ilic
Ilic (LaPresse) – calciomercato.it

Un problema alla rotula del ginocchio sinistro abbastanza serio quello riportato da Ivan Ilic, uscito dolorante e a braccio dal terreno di gioco. Al momento della sua uscita, il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Manchester City ha ricevuto il supporto del pubblico granata, del suo allenatore e anche di alcuni ex compagni di squadra come Barak e Faraoni, con i quali ha condiviso l’esperienza di Verona. Nelle prossime ore le sue valutazioni saranno valutate nuovamente con maggiore attenzione, ma il timore di un lungo stop è quanto mai concreto e giustificato.

Gestione cookie