Continua il caos allenatori in Serie A: è ufficiale infatti l’ennesimo esonero nel massimo campionato italiano
Non sono stati pochi gli esoneri avvenuti in Serie A: è chiaro che i più pesanti sono stati quelli di Mourinho e i due in casa Napoli. I partenopei hanno cambiato Garcia con Mazzarri e lo stesso Mazzarri con Calzona. L’ultima giornata del massimo campionato italiano è stata determinante per un’altra panchina.
Il Sassuolo, nella giornata di sabato, ha perso tre a due contro l’Empoli: una sconfitta pesante sia perché arrivata in pieno recupero sia a livello di classifica. Un punto nelle ultime cinque partite e neroverdi mai così a rischio retrocessione. Situazione sportivamente parlando drammatica con la società ad aver deciso per un cambio di allenatore.
E’ infatti ufficiale l’esonero di Dionisi che paga i risultati, decisamente deludenti, delle ultime settimane: un solo punto in cinque partite e diciassettesimo posto insieme al Verona.
Una scossa: questo serve al Sassuolo e la società ha deciso di cambiare guida tecnica con la speranza di migliorare una classifica decisamente negativa. Le aspettative dei neroverdi erano decisamente diverse ma la squadra si è trovata, giornata dopo giornata, nei bassifondi della classifica.
Dionisi dunque esonerato e squadra affidata momentaneamente a Emiliano Bigica, tecnico della primavera. L’allenatore è atteso subito da un match complicatissimo: mercoledì infatti ci sarà il match contro il Napoli ma la vera partita da non sbagliare è quella contro il Verona in programma domenica prossima. Il Sassuolo ha bisogno di svoltare la propria stagione e l’esonero di Dionisi va in questa direzione.
Rinviata per i funerali del Papa, la trentaquattresima giornata si apre oggi alle 12.30 Il…
Per la società bianconera il tecnico salentino è uno dei candidati alla panchina: arriva anche…
Il referto del direttore di gara può costare carissimo al calciatore che è stato espulso:…
L'Inter si avvicina a grandi passi alla conferma di Simone Inzaghi ed in tal senso…
Missione degli scout nerazzurri per osservare da vicino l'attaccante che si sta rivelando come una…
Entro il 30 giugno, una importante società calcistica dovrà quasi smantellare la propria squadra: debiti…