Eriksson allenatore del Liverpool: Klopp esaudisce il sogno dello svedese

Lo svedese sogna di allenare il Liverpool, squadra del suo cuore. Un sogno che presto potrebbe diventare realtà: ecco le parole del tedesco

Sven Goran Eriksson allenatore del Liverpool per un giorno. Il desiderio espresso dallo svedese, che recentemente ha svelato di lottare contro un tumore, potrebbe presto diventare realtà.

Klopp pronto a realizzare il sogno di Eriksson
Eriksson (LaPresse) – Calciomercato.it

Per l’ex Lazio non solo la panchina delle Legends dei Reds, ma proprio la squadra guidata da Jurgen Klopp. E’ stato lo stesso tedesco, intervenuto in conferenza stampa, ad aprire a questa possibilità: “Sentire le parole di Eriksson e il suo amore per il Liverpool è stato molto commovente . Non sapevo ne fosse stato tifoso per tutta la vita. Posso solo dire che è il benvenuto e può venire quando vuole nel mio ufficio a fare il mio lavoro per un giorno. Per quanto mi riguarda non c’è problema”.

Liverpool, Klopp: “Un giorno con Eriksson sarebbe splendido”

I tifosi dei Reds si sono mobilitati sui social chiedendo di vedere Erksson a bordocampo, magari nel corso di un match di Premier League:

Klopp pronto a realizzare il sogno di Eriksson
Klopp (LaPresse) – Calciomercato.it

“Potrebbe essere più complicato, ma averlo qui e mostrargli tutto quello che questo club ha costruito negli anni penso che per lui potrebbe essere splendido, sarebbero ore stupende da passare con noi”, ha concluso Klopp.

Impostazioni privacy