Serie A, Udinese-Milan 2-3 | La cronaca del match

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Udinese-Milan, gara valida per il secondo turno di ritorno della Serie A

Dopo l’esordio di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, il programma della seconda giornata di ritorno di campionato prosegue con Udinese-Milan. Reduci dalla vittoria con i giallorossi che è costata la panchina a José Mourinho, i rossoneri vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva in Serie A. Di fronte ci sarà un avversario ostico, che ha perso solo una delle cinque ultime partite.

Diretta Udinese Milan
Un flash dell’andata (Lapresse) – calciomercato.it

Ancora una volta, Stefano Pioli dovrà fare la conta degli assenti. Oltre agli infortunati Kalulu, Pobega, Thiaw e Tomori, il tecnico milanista dovrà fare a meno di Chukwueze e Bennacer, impegnati in Coppa d’Africa con Costa d’Avorio e Algeria. Dopo il bel pareggio in casa della Fiorentina, Gabriele Cioffi spera di replicare le ottime prestazioni contro i viola e il Bologna per mettere in cascina altri punti importanti nella lotta salvezza. Nelle ultime cinque sfide al Friuli c’è da segnalare un perfetto equilibrio, con due vittorie a testa e un pareggio. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni ufficiali Udinese-Milan

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

CLASSIFICA SERIE A: Inter 51, Juventus 49, Milan 42, Fiorentina 34, Atalanta e Lazio 33, Bologna e Roma* 32, Napoli 31, Torino 28, Monza 25, Genoa 22, Lecce 21, Sassuolo e Frosinone 19, Udinese e Cagliari 18, Verona* 17, Empoli 13, Salernitana 12

Una partita in più *

Impostazioni privacy