Probabili formazioni Juventus-Cagliari: Vlahovic ancora fuori, Ranieri punta su Luvumbo

La Juventus di mister Massimiliano Allegri ospita il Cagliari Claudio Ranieri all’Allianz Stadium. Sfida valevole per la 12^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00. I possibili schieramenti

La ‘Signora’ arriva a questa sfida dopo la vittoria di misura contro la Fiorentina in trasferta, gli isolani da due vittorie consecutive e un pareggio consecutivi in campionato.

Gatti, Locatelli, McKennie
Gatti, Locatelli, McKennie (LaPresse) – calciomercato.it

Sfida interessante a Torino per una Juventus che ospita un Cagliari ritrovato e in forma. Gli isolani non perdono da tre gare in Serie A e hanno anche raccolto un successo in Coppa Italia. La Juventus ha registrato gli equilibri difensivi e ha inanellato una striscia di vittorie che l’ha posizionata al secondo posto. Per Allegri, importante l’assenza di Adrien Rabiot, squalificato. Allegri sfida il suo passato, i rossoblu sono la società che ha lanciato il mister livornese nella massima serie. In attacco, “stanno tutti bene” ha spiegato il tecnico, dovrebbe agire Chiesa con Kean, quest’ultimo in ballottaggio con Vlahovic e in spolvero nelle ultime settimane. Claudio Ranieri si affida alla coppia Oristanio e Luvumbo in attacco per provare a fare gol alla Juventus, ma occhio a Petagna che scalpita e al sempreverde Pavoletti. I bianconeri puntano al bottino pieno, per rivedere il primo posto anche solo se per una notte, in attesa dell’Inter che se la vedrà contro il Frosinone.

Juventus-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in TV

La dodicesima di campionato tra la Juventus e il Cagliari sarà diretta da Piccinini, al Var Valeri. La partita dello Stadium verrà trasmessa in esclusiva su DAZN per i tifosi abbonati.

Zito Luvumbo
Zito Luvumbo (LaPresse) – calciomercato.it

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Obert; Makoumbou, Prati, Deiola; Jankto; Luvumbo, Oristanio.

Il calendario di Juventus e Cagliari

Dopo la giornata di questo fine settimana, ci sarà l’ultima pausa per le nazionali di questo anno 2023. Al rientro, gli isolani ospiteranno il Monza e poi voleranno a Roma, contro la Lazio. Dopo la sosta, per la Juventus il ritorno in campo sarà di grande fascino: ci sarà il derby d’Italia, contro l’Inter. Poi ancora il Monza e quindi un altro big match contro il Napoli

Impostazioni privacy