Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Futuro Simeone, risposta chiara da Madrid

Diego Simeone in scadenza di contratto nel 2024: da Madrid una risposta chiara per quanto riguarda il suo futuro

Un legame solidissimo, che sembra destinato a prolungarsi ancora. Sono passati quasi dodici anni da quando Diego Simeone decise di accettare la proposta dell’Atletico Madrid.

Diego Simeone (LaPresse) – calciomercato.it

Da allora il ‘Cholo’ è diventato un’icona per i ‘Colchoneros’, che ha portato per due volte in vetta al trono di Spagna e per altrettante volte a sfiorare la vetta d’Europa. E adesso il contratto in scadenza 2024 potrebbe essere presto prolungato fino al 2027. A dare l’annuncio è stato il consigliere delegato Andres Gil Marin, che a ‘Televisión Española’ ha sottolineato come la firma dell’allenatore argentino sia sempre più vicina.

“Per crescere ci vuole stabilità e per avere stabilità ci vogliono risultati e Diego in questo momento è sinonimo di risultati. Spero quindi che rinnoverà il suo contratto per altri tre anni – ha affermato Gil Marin – I colloqui stanno andando avanti in maniera molto spedita. L’accordo fino al 2027 non è ancora concluso, ma siamo molto avanti e siamo sulla strada giusta”. Simeone, che è già il tecnico più pagato al mondo, può quindi prolungare la propria esperienza a Madrid: sembrano esserci tutti i segnali perché il ‘Cholo’ possa continuare a sedere sulla panchina del club iberico. Con tutta probabilità quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di poterlo rivedere in Italia, dove aveva allenato a Catania.

Gestione cookie