Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Zidane si tira indietro: Conte non ha più rivali per la panchina

Zidane si tira indietro, è arrivato un altro rifiuto: Antonio Conte balza così in pole per la panchina. Tutti i dettagli

Sono sempre i nomi di Antonio Conte e Zinedine Zidane ad infiammare il possibile valzer delle panchine in Serie A e fra le big europee.

Conte al Manchester United, via libera
Conte e Zidane (LaPresse) – calciomercato.it

Recentemente, come noto, il tecnico pugliese ha detto no alla proposta di Aurelio De Laurentiis per subentrare subito a Rudi Garcia. “Prendere una squadra in corsa? No, perché sono situazioni create prima”, ha dichiarato l’allenatore ex Juventus ed Inter. Conte, però, non chiude alle piazze di Roma e Napoli: “Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza”. L’ex CT della Nazionale è stato recentemente accostato anche al Manchester United come possibile successore di ten Hag. Possibile ‘via libera’ da Zidane.

Conte-Manchester United: Zidane si tira indietro, ex Inter e Juve in pole

I due nomi caldi per la panchina dei ‘Red Devils’ sono proprio quelli di Conte e Zidane. Il francese, tuttavia, avrebbe già declinato la destinazione Manchester.

Conte al Manchester United, via libera
Antonio Conte (LaPresse) -Calciomercato.it
/7
48

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

2 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

3 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

5 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 41%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, Zinedine Zidane avrebbe già rifiutato l’opzione Manchester United, ben prima del crollo dei ‘Red Devils’ in questo avvio di stagione. Ten Hag è sempre in discussione e il nome di Antonio Conte potrebbe così balzare in pole. Le big di Serie A sono avvisate.

Gestione cookie