Juve, UFFICIALE l’infortunio: fuori un mese e mezzo

La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato un infortunio e le tempistiche di recupero: rischia un mese di stop

I bianconeri stanno preparando le prossime sfide, con il turno infrasettimanale che seguirà le gare del weekend. Intanto, però, arriva un comunicato ufficiale riguardo ad un infortunio.

Juve, UFFICIALE l'infortunio: fuori un mese
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus ha informato i tifosi con una nota ufficiale: “In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra”. Le tempistiche di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ad un mese, un mese e mezzo di stop.

Lesione muscolare: Alex Sandro rischia un mese e mezzo di stop

Massimiliano Allegri perde un tassello in difesa: Alex Sandro ha riportato una lesione muscolare in allenamento e ora rischia un mese e mezzo di stop.

Lesione muscolare: Alex Sandro rischia un mese e mezzo di stop
Alex Sandro con la maglia della Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico livornese non ha avuto il brasiliano a disposizione già nell’ultima sfida contro la Lazio, dove ha giocato Federico Gatti. Proprio il centrale arrivato dal Frosinone è stato tra i migliori in campo contro i biancocelesti e avrà la possibilità di mettersi ancora in mostra nelle prossime partite. In tutto questo, peraltro, la Juve sta per concludere l’accordo per il rinnovo di Federico Gatti. Alex Sandro, invece, continua ad essere vittima di problemi fisici negli ultimi anni.

Impostazioni privacy