Inzaghi non è sazio: l’intreccio per il doppio colpo

Il mercato estivo dell’Inter non è ancora finito: le strategie di Marotta e Ausilio per completare la rosa di Inzaghi

L’Inter lavora per un ultimo colpo (o forse due) da consegnare a Simone Inzaghi in questo rush finale del mercato estivo.

Inter, Inzaghi vuole altri colpi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.It

Il tecnico piacentino pensa a un centrocampista fisico e il primo nome nella lista è quello di Ndombele in prestito dal Tottenham, che però non convincerebbe appieno tutta la dirigenza considerando anche l’oneroso ingaggio del francese. Non è da escludere comunque che Marotta e Ausilio valutino qualche altro profilo con caratteristiche simili. A Inzaghi non dispiacerebbe neanche Maxime Lopez, ovviamente con altre caratteristiche in mezzo al campo. Giocatore più di costruzione, che automaticamente porterebbe al sacrificio di Asllani. L’albanese continua ad avere poco spazio e potrebbe finire al Sassuolo (visti anche gli ottimi rapporti tra le due società, ultimo l’affare Frattesi) in uno scambio di prestiti, senza escludere un possibile ritorno – sempre a titolo temporaneo – all’Empoli.

Calciomercato Inter: conferma Sensi, Agoume in bilico

L’Inter per liberare un ulteriore spazio a centrocampo dovrà piazzare però Agoume, che finora ha rifiutato tutte le destinazioni che gli sono state proposte.

Inter, Sensi può restare
Sensi, de Vrij e Asllani (AnsaFoto) – Calciomercato.It

Il giovane francese potrebbe anche restare come settimo centrocampista se il club nerazzurro non dovesse portate ad Appiano Gentile il mediano richiesto fa Inzaghi. Non è in discussione infine la conferma di Stefano Sensi: l’ex Monza e Sassuolo alla fine resterà a Milano e nelle prossime settimane dopo il mercato le parti discuteranno del rinnovo di contratto.

Impostazioni privacy