Clamoroso Mourinho: spunta un’altra panchina in Serie A

Il futuro di Mourinho è ancora da scrivere dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Clamorosa indiscrezione, tutti i dettagli

A Budapest è arrivata la sconfitta più amara per Josè Mourinho da quando siede sulla panchina della Roma. Lo ‘Special One’, che ha vissuto notti magiche anche in Champions League, è scoppiato in lacrime dopo la finale persa contro il Siviglia.

Mourinho chiede garanzie alla Roma
Jose Mourinho (LaPresse) – calciomercato.it

Tiene ora banco il suo futuro, con un contratto in scadenza nel 2024 ma una permanenza sempre più in bilico. Nel post partita, a caldo, l’allenatore ha parlato così: “Lunedì vado in vacanza. Se parlerò con la società? Se fino a lunedì abbiamo tempo di parlare sì, altrimenti si vedrà dopo. Devo lottare per questi ragazzi, ma questo significa anche non dirti che rimango”.

E ancora: “Con la società ci ho parlato mesi fa, avvisandoli che se avessi avuto un contatto con un altro club sarebbero stati i primo a saperlo. Non avrei fatto nulla di nascosto. A dicembre ci ho parlato per il discorso con la Nazionale ma da allora non ho avuto niente altro. In questo momento ho un altro anno di contratto e la situazione è questa”. Nel frattempo spunta una clamorosa indiscrezione sul futuro del tecnico portoghese.

Calciomercato, Mourinho-Napoli: clamorosa indiscrezione sul portoghese

Secondo quanto riportato da ‘Cronache di Napoli’, il potente procuratore sportivo Jorge Mendes potrebbe proporre Josè Mourinho, suo assistito, al Napoli per il post Spalletti.

Siviglia-Roma si decide ai rigori
Mourinho e Mendilibar (LaPresse) – calciomercato.it

Mendes, che è in buoni rapporti con De Laurentiis, è anche l’agente di Sergio Conceicao, allenatore del Porto già vicino al Napoli due anni fa. Il profilo piace al patron azzurro ma è piuttosto complicato: il tecnico è sotto contratto fino al 2025 e ha una clausola rescissoria da ben 18 milioni di euro. Inoltre, riferisce il quotidiano, è iniziata la “campagna promozionale” dell’agente per piazzare Mourinho e nei discorsi per Conceicao il potente procuratore potrebbe proporlo anche al Napoli.

Impostazioni privacy