Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Dimissioni immediate in Serie A, si attende l’ok del club

Dimissioni immediate da parte del tecnico pronto a lasciare la panchina di Serie A: si attende soltanto l’ok della società

La sconfitta di ieri al Franchi contro la Fiorentina ha fatto sprofondare ancor più nell’abisso la Sampdoria. I blucerchiati vedono sempre più avvicinarsi lo spettro retrocessione visto che Verona e Spezia sono ormai distanti 10 punti.

Sampdoria, Stankovic si dimette
Stankovic, Djokovic e Allegri (ANSAFoto) – Calciomercato.it

Prima della sfida contro la Fiorentina la Sampdoria era impegnata in un trittico decisivo contro Cremonese, Lecce e Spezia, ma su 9 punti a disposizione ne ha ottenuti soltanto due. E a complicare le cose si è messo anche il 5-0 di ieri a Firenze. La sconfitta, sommata proprio al momento no della squadra, ha portato addirittura alle dimissioni di Dejan Stankovic. Il tecnico serbo, riferisce il ‘Secolo XIX’, ha infatti presentato le proprie dimissioni.

/7
46

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

2 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

3 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

4 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 41%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Stankovic è alla guida della squadra dal 6 ottobre e recentemente aveva affermato di voler restare anche in caso di Serie B, a patto che ci fosse stata maggior chiarezza dal punto di vista societario. Ora spetta proprio alla società accettare o meno le dimissioni del tecnico. Intanto l’allenamento mattutino non si è svolto proprio per questa ragione.

Gestione cookie