Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Landucci non lo nasconde: “All’intervallo mi sono arrabbiato”

Importante successo della Lazio in casa contro la Juventus: nel post gara il vice di Allegri, Marco Landucci, analizza il match

La Lazio batte 2-1 la Juventus e mette una serie ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League.

Landucci, vice di Allegri, commenta Lazio-Juventus
Landucci a DAZN – Calciomercato.it

Al termine della partita, in cui non sono mancati episodi arbitrali contestati, il vice di Allegri (assente per influenza) Marco Landucci ha commentato così il match a ‘DAZN’: “Decide l’arbitro – le sue parole riferite al gol di Milinkovic- Quelli della Lazio dicono che non è fatto, noi diciamo che è fallo. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nel secondo tempo meritavamo di segnare: il pareggio sarebbe stato più giusto. Accettiamo il verdetto del campo. Chiesa è entrato bene, Paredes è entrato bene. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ci è mancato solo il gol e non è poco”.

VERSIONE REALE – “Ad inizio anno pensavamo alla squadra con Chiesa e Pogba e non ce li abbiamo mai avuti. Chiesa oggi è entrato bene, è la nota positiva di questa sera. Con lui possiamo giocare diversi moduli. Il secondo tempo l’abbiamo iniziato bene, peccato aver preso gol, ma abbiamo avuto diverse occasioni per poterla pareggiare”.

VLAHOVIC – “Gli attaccanti devono trovare il gol. Ha avuto anche un’occasione nel secondo tempo prima che uscisse. Nel primo tempo dovevamo aiutarlo per lui. A fine primo tempo mi sono arrabbiato per i contrasti, eravamo un po’ leggerini”.

DIFESA – “Non ci siamo difesi male, abbiamo sbagliato un po’ di uscite. Se l’arbitro fischia non succede niente, se non fischia… noi non facciamo mai polemiche su queste cose”.

Lazio-Juventus, Landucci: “Ottimisti per la Champions”

DI MARIA – “Ha fatto meglio, ma tutti siamo migliorati nel secondo tempo. La qualità di Angel la conosciamo, ha sofferto anche lui nel primo tempo, nella ripresa ha fatto molto bene”.

DANILO – “Ha giocato tutte le partite e gli abbiamo dato un turno di riposo. Bisogna gestire le forze. Alex Sandro era fresco e poteva darci qualità in uscita con il sinistro”.

CHAMPIONS – “Sempre ottimisti. Aspettiamo il 19 la sentenza, sul campo abbiamo fatto 59 punti. Ragioniamo partita dopo partita e aspettiamo la sentenza del 19 e da lì ripartiamo. Ora giovedì abbiamo una partita importante in cui vogliamo fare molto bene”.

/7
3140

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

3 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

4 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 10%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!