Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Altro italiano a costo zero, il Psg è davanti a tutti

Altro colpo italiano a costo zero per il Paris Saint-Germain, il club transalpino è in vantaggio

Con la maglia delle giovanili del Benfica ha conquistato la scorsa stagione la Youth League da protagonista e prima della pausa delle Nazionali, contro il Vitoria Guimaraes, ha fatto il suo esordio con le ‘Aquile’ nel finale di match.

Psg, assalto a Ndour
Gigio Donnarumma – Calciomercato.it

Cher Ndour è uno dei più interessanti prospetti del panorama italiano e grazie alle sue prestazioni ha attirato su di sé l’interesse di diversi club. Nato a Brescia, cresciuto nell’Atalanta, origini senegalesi da parte di padre, Ndour ha deciso di lasciare l’Italia nell’estate 2020 per accasarsi al Benfica. Centrale di centrocampo dal fisico straripante e abile con entrambi i piedi, nelle giovanili del club di Lisbona ha saputo subito imporsi come protagonista.

/7
61

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

2 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

3 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

4 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

5 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

6 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 40%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Il classe 2004 vedrà il suo contratto scadere a fine giugno e diversi club sarebbero interessati a lui. E uno di questi è il Paris Saint-Germain. I parigini, sottolinea ‘Le 10 Sport’ sarebbero fortemente interessati al giovane centrocampista italiano. La volontà del club è quella di puntare su profili giovani, futuribili e dal sicuro avvenire e Luis Campos in persona si sarebbe attivato per arrivare a Ndour. Il centrocampista potrebbe quindi aumentare la colonia italiana a Parigi già composta da Donnarumma e Verratti. Oltre a Ndour anche Diego Moreira, altro talento del Benfica B in scadenza a fine stagione, è finito nel mirino della società parigina, che sembra essere in netto vantaggio rispetto alle dirette rivali.

Gestione cookie