Sabatini show: “Luis Enrique e Conte in Serie A”

Walter Sabatini fa il valzer delle panchine in Serie A in vista della prossima stagione. Le dichiarazioni del dirigente

Walter Sabatini è tornato a parlare proiettandosi sul prossimo calciomercato estivo. A tenere banco è anche il possibile valzer di panchine in Serie A.

Conte, Luis Enrique, Serie A: parla Walter Sabatini
Walter Sabatini – calciomercato.it

Un nome già in orbita Serie A è quello di Luis Enrique. A ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex ds della Roma si è espresso così sul CT della Nazionale spagnola, libero dopo il Mondiale in Qatar: “Se mi piacerebbe rivederlo in Serie A? Enormemente, è cresciuto, è all’altezza dei grandissimi. Ammesso che sia un tema la sostituzione di Pioli, non è escluso che lo faccia. Anzi: per come lo conosce, Massara non può non avere un pensiero su di lui”.

Sabatini ha poi parlato di Massimiliano Allegri: “È il Gattopardo, l’uomo del “tutto cambia perché nulla cambi”. La Juve è sempre lei: arrivare secondi, perché seconda è sul campo, è una gran medaglia. Pensi che lavoro ha fatto il Gattopardo: ha tenuto in piedi lo spogliatoio dopo il -15”.

Sabatini non ha dubbi: “Conte torna in Serie A”

Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza anche del possibile addio immediato di Antonio Conte al Tottenham.

Conte, Luis Enrique, Serie A: parla Walter Sabatini
Antonio Conte – calciomercato.it

Sabatini lo vede di nuovo nel campionato italiano: “Lui è così: quando non raggiunge i risultati, non è tipo che filosofeggia, si incazza come una iena. Lascerà il Tottenham, lo vedo in Italia l’anno prossimo“. Conte potrebbe dunque diventare il primo tecnico a cambiare panchina, scatenando un nuovo valzer di panchine.

Impostazioni privacy