Sarri è nella bufera: “Mediocre e provinciale, mentalità da Empoli”

Non riesce la rimonta alla Lazio nella trasferta in Olanda contro l’AZ Alkmaar. La squadra di Sarri fuori anche dalla Conference League, Sarri nel mirino della critica

Serata da dimenticare per la Lazio, unica italiana ad uscire dalle coppe europee dopo gli ottavi di finale.

Lazio, Sarri fuori dall'Europa: è bufera
Maurizio Sarri – Calciomercato.it

Dopo l’eliminazione ai gironi di Europa League, la formazione di Sarri deve dare l’addio anche alla Conference: doppia sconfitta contro l’AZ Alkmaar e biancocelesti eliminati dalla terza competizione continentale. I sostenitori laziali presenti in Olanda hanno fischiato la squadra, mentre sul banco degli imputati finisce inevitabilmente Maurizio Sarri per aver ‘snobbato’ la Conference League dopo alcune dichiarazioni dei giorni scorsi, dove l’allenatore non aveva fatto mistero di focalizzare l’attenzione soprattutto sul derby di domenica contro la Roma.

Lazio fuori da tutto in Europa: mirino puntato su Sarri

Tifosi e appassionati non hanno risparmiato critiche al tecnico campano sui social dopo l’ennesimo flop europeo: dal provinciale al mediocre, con l’Europa League conquistata alla guida del Chelsea che è stata l’eccezione che conferma la regola secondo il parere di alcuni utenti. Diverse scelte di Sarri non hanno inoltre convinto, con l’allenatore che per molti snobba puntualmente le coppe per concentrarsi solo sul campionato.

Impostazioni privacy