Arnautovic+panchina+e+nervosismo%2C+Motta%3A+%26%238220%3BAltri+meritano+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/03/11/arnautovic-panchina-e-nervosismo-motta-altri-meritano-di-piu/amp/
Notizie

Arnautovic panchina e nervosismo, Motta: “Altri meritano di più”

Un altro punto importante per il Bologna di Motta che ferma la Lazio in casa. Il commento della serata da parte dell’allenatore dei felsinei 

Termina 0-0 l’anticipo del sabato sera tra Bologna e Lazio. Più vicini al gol i padroni di casa fermati solamente dal palo in occasione di una grande chance capitata nel primo tempo a Ferguson.

Motta a Dazn – Calciomercato.it

A microfoni di ‘Dazn’ a commentare la serata ci ha pensato proprio il tecnico italo-brasiliano: “Sono soddisfatto della prestazione e della squadra. I nostri tifosi vanno solo ringraziati, anche oggi erano in tantissimi a sostenerci e i ragazzi scendono in campo trasmettendo quello che vogliamo trasmettere, provando sempre a vincere. Il pareggio è giusto, ma la mia è una squadra che vuole competere, anche quando affronta formazioni come la Lazio. Abbiamo provato a vincerla, avevamo contro una squadra molto forte e che quando ha la palla gioca bene e quando non ce l’ha è comunque pericolosa perché può farti male in contropiede. Ci sono state occasioni da ambo le parti, per questo credo sia un risultato giusto. Europa? Ora pensiamo a recuperare, ci attende la partita con la Salernitana e la affronteremo come sempre al massimo”.

Bologna-Lazio, Arnautovic panchina e nervosismo: le parole di Thiago Motta

Ha fatto rumore anche la panchina di Marko Arnautovic, rimasto a guardare i compagni da bordo campo come in occasione della gara contro il Torino. Non è mancata anche una reazione di nervosismo al termine della gara odierna.

Arnautovic – Calciomercato.it

Le scelte offensive che riguardano anche l’austriaco sono state così commentate da Motta: “Arnautovic? Barrow sta meritando di giocare, così come Zirkzee che sta meritando di subentrare. Chiaramente mi riferisco a questo specifico momento. Poi per sabato prossimo, vedremo”. Un concetto quello sul centravanti austriaco che l’allenatore aveva già sottolineato anche ai microfoni di ‘Sky’ in risposta ad una domanda sulla sua reazione: “Non ho visto, dovete chiedere a lui. Trova poco spazio, perché altri se lo meritano di più in questo momento”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Roma, Lukaku e Smalling presenti: sale la difesa a tre | VIDEO CM.IT

Le ultime dall'allenamento in casa Roma da Trigoria: ci sono Lukaku e Smalling, De Rossi…

8 minuti ago

Conte, voglia matta di tornare: si è proposto a un’altra ex | ESCLUSIVO

Conte ambiva a tornare la Juventus, in alternativa a sedersi sulla panchina del Milan. Ad…

1 ora ago

Clamoroso Barella-Premier: l’annuncio che conferma tutto

Barella è stato una dei grandi protagonisti della cavalcata Scudetto dell'Inter di Simone Inzaghi. Il…

2 ore ago

Pioggia inarrestabile: partita sospesa a metà primo tempo

L'arbitro Ayroldi ha decretato la sospensione appurato che non si poteva continuare a giocare, le…

2 ore ago

La penalizzazione è dietro l’angolo: svendita totale

Campionato tranquillo per il Wolverhampton che però è già proiettato in vista della prossima estate…

3 ore ago

Juventus, Giuntoli lavora alle cessioni: fissato il prezzo dell’esterno

Si avvicina la sessione estiva di calciomercato e la Juventus potrebbe cedere più di un…

4 ore ago