Inzaghi subito ‘esonerato’: rispunta Conte all’improvviso

Simone Inzaghi finisce sotto la luce dei riflettori dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Spunta di nuovo il nome di Antonio Conte

L’Inter si ferma ancora in campionato, per la settima volta e ancora una volta dopo le fatiche di Champions League. Non può essere un caso.

Inzaghi criticato e spunta Conte
Simone Inzaghi – Calciomercato.it

I nerazzurri steccano nettamente l’impegno contro i rossoblù e già nel primo tempo hanno rischiato in diverse occasioni di passare in svantaggio, cosa che poi è successa puntualmente nel secondo tempo e con il gol decisivo di Riccardo Orsolini. In molti sui social network stanno criticando la gestione della partita da parte di Simone Inzaghi, ma anche il modo di allenare la squadra. Ecco cosa sta succedendo.

Inzaghi scaricato dai tifosi dell’Inter: impazza il paragone con Conte

In tanti, infatti, danno la colpa all’allenatore perché non riesce a caricare al meglio la squadra negli impegni che sulla carta contano un po’ meno.

Inzaghi criticato e spunta Conte
Antonio Conte – Calciomercato.it

E poi i numeri sono impietosi: con la sconfitta di oggi, Inzaghi ha eguagliato le sette sconfitte totali che Conte aveva incassato nei due anni all’Inter. Insomma, così le cose proprio non vanno: di seguito vi mostriamo le motivazioni dei tifosi delusi sui social.

Impostazioni privacy