Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan e Roma, Aouar ad un passo: accordo raggiunto

Houssem Aouar sempre più in uscita dal Lione e nel mirino di Milan e Roma: l’affare è ormai ad un passo

Un rapporto ormai deteriorato e due strade che sembrano destinate a separarsi a fine stagione. Il contratto di Houssem Aouar con il Lione scadrà a fine giugno, ma il centrocampista francese sembra essere sempre più destinato a lasciare il club a parametro zero.

Milan e Roma, Aouar sempre più vicino al Betis
Aouar – Calciomercato.it

Aouar, fino a pochi anni fa punto fermo della società francese, sotto la gestione Bosz ha perso il posto da titolare. Poco è servito il cambio in panchina con l’arrivo di Laurent Blanc. Il tecnico francese ha cercato di mediare e di rimettere Aouar al centro del progetto Lione, ma il rapporto tra la piazza e il giocatore appare ormai logoro. Da qui il susseguirsi di voci di mercato di una possibile partenza a zero del giocatore di origini algerine.

Milan e Roma, Aouar si allontana in direzione Real Betis

Tra le squadre più interessate al giocatore ci sono anche Milan e Roma. Il nome del classe 1998 è stato accostato sia ai rossoneri che ai giallorossi, ma alla fine sembra destinato a spuntarla il Real Betis.

Milan e Roma, Aouar sempre più vicino al Betis
Pioli – Calciomercato.it
/7
55

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

2 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

3 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

4 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

5 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

6 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

7 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 40%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Come sottolinea ‘Estadio Deportivo’, il club andaluso ha già presentato un’offerta al giocatore da 2,5 milioni di euro annui di stipendio. L’obiettivo degli spagnoli è agire come fatto in passato per Fekir e Luiz Felipe. E il tentativo di giocare d’anticipo sarebbe stato fondamentale per concretizzare l’affare, che ancora non è chiuso, ma che sembra essere ben indirizzato. In Spagna sottolineano come il fratello del giocatore abbia ottimi rapporti con i club italiani, ma il Betis resta in netto vantaggio. Aouar avrebbe inoltre parlato più volte con l’amico Fekir: il fratello del giocatore si sarebbe incontrato con i familiari dell’attuale numero 8 biancoverde e avrebbero già visitato la città e lo stadio. Un ulteriore tassello che può quindi portare alla chiusura della trattativa, con buona pace di Milan e Roma. L’affare, come detto, non è chiuso definitivamente, ma per giallorossi e rossoneri sembra farsi durissima la possibilità di ingaggiare il franco-algerino, giocatore apprezzato sia da Pioli che da Mourinho, a costo zero la prossima estate.

Gestione cookie