Il calciomercato chiude a Roma: Calciomercato.it e TV Play media partner

Chiusura ufficiale del calciomercato a Roma: prima edizione de ‘Il Calciomercato – International transfer Market’ con Calciomercato.it e Tv Play come media partner

Ultimi due giorni di calciomercato: martedì 31 gennaio chiuderà la campagna trasferimenti invernale e lo farà con una novità rispetto al passato.

Chiusura Calciomercato a Roma
Chiusura Calciomercato a Roma

Per la prima volta, infatti, la chiusura ufficiale della sessione invernale del calciomercato sarà a Roma con l’Hotel Hilton Roma Airport che ospiterà (il 30 e 31 gennaio) la prima edizione de ‘Il Calciomercato – International Transfer Market‘ a cura di Adicosp e con la collaborazione di Lions H Corporate. Saranno due giorni di trattative, ma anche un evento durante il quale ci saranno meeting internazionali ad alto profilo. Calciomercato.it e TV Play parteciperanno come media partner all’evento che vedrà la presenza di direttori sportivi, agenti e collaboratori sportivi.

Tutti a caccia degli ultimi colpi di mercato con la presenza anche di rappresentanti degli uffici depositi Leghe maschile e femminile, della procura federale e degli uffici risoluzione contratti AIC – Associazione Italiana Calciatori.

Il Calciomercato – International Transfer Market: Cm.it e TVPlay media partner

Ci sarà quindi a Roma la prima edizione della manifestazione ‘Il Calciomercato – International Transfer Market’, realizzata a cura della ADICOSP – Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi.

Chiusura Calciomercato a Roma
Chiusura Calciomercato a Roma

Come detto Calciomercato.it e TV Play saranno media partner dell’evento che ha avuto il patrocinio di Regione Lazio, Comune di Roma, FIGC, che delle Associazioni TFF – The Football Forum, IAFA – Italian Association of Football Agents e AIAS – Associazione Italiana Avvocati dello Sport. Rabona Mobile sarà il Title sponsor della due giorni che dedicherà spazio anche al calciomercato femminile.

Impostazioni privacy