“Colpo anticipato a gennaio”: Giroud bocciato, vogliono subito un altro bomber

Olivier Giroud non è riuscito a brillare nel derby di Supercoppa italiana contro l’Inter. Ora l’attacco è un problema, i tifosi chiedono a gran voce un nuovo acquisto

Il Milan è crollato e l’ha fatto in una finale contro i rivali di sempre, quell’Inter che l’anno scorso è finita alle spalle dei rossoneri e senza vincere lo scudetto, ma quest’anno si è presa la sua rivincita a Riad.

Giroud stanco, i tifosi vogliono un nuovo acquisto
Olivier Giroud – Calciomercato.it

In realtà, i campioni d’Italia si stanno interrogando su diverse questioni che dovranno essere risolte il prima possibile per alimentare la corsa al titolo. In primis, quella relativa la condizione fisica della squadra. Tra le note più stonate c’è la condizione dei francesi reduci dal Mondiale in Qatar. Theo Hernandez e Olivier Giroud non si riconoscono più: proprio loro che negli ultimi derby avevano trascinato il Milan, stavolta sono scomparsi e non è una novità di ieri sera. L’attaccante pare stanco, fuori dalla partita, senza più avere la capacità di dare il suo morso letale alla partita quando gli avversari meno se l’aspettano. Anche ieri, il francese è stato sostituito e prima aveva fatto ben poco per andare in gol. I tifosi ora sono allarmati e chiedono subito nuove soluzioni.

Giroud non convince i tifosi: chiedono un nuovo attaccante

Il giorno dopo la sconfitta contro l’Inter, molti supporters rossoneri si sono riversati sui social per commentare la prestazione della squadra e in particolare proprio quella di Giroud, finito in tendenza.

Giroud stanco, i tifosi vogliono un nuovo acquisto
Olivier Giroud – Calciomercato.it

In molti commentano la condizione fisica dell’esperto attaccante francese, altri sostengono che sia svuotato dal punto di vista mentale. E poi ancora c’è chi sottolinea che i sostituti in attacco non siano all’altezza e che serva immediatamente un nuovo colpo per portare in dote gol, cinismo e costruzione della manovra offensiva. Di seguito diversi tweet su questa scia.

Impostazioni privacy