Un altro anno di calcio e di sport è passato, con tante emozioni in Serie A come in Europa e con la chiosa finale del Mondiale: la redazione di Calciomercato.it vi augura un sereno 2023
A due giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato, le trattative sono già entrate nel vivo. Questa sera, verosimilmente, i lavori si fermeranno per tutti in modo da festeggiare la fine di questo 2022 e l’arrivo del nuovo anno.
E anche in questo 2023, Calciomercato.it vi continuerà ad aggiornare su tutte le notizie, gli acquisti e i tanti retroscena legati al mercato e alle trattative più importanti e quelle ‘secondarie’. Questa, però, è una serata dedicata ai festeggiamenti, di nuovo al cibo, a qualche stravizio in più del solito – ma sempre con moderazione -, con la famiglia o gli amici. L’informazione, come sempre, non si ferma mai neanche per noi ma intanto la redazione di Calciomercato.it augura a tutti i suoi affezionati lettori una buona fine e un buon inizio, con un 2023 pieno di soddisfazioni!
LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…