Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 14 dicembre 2022
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 14 dicembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al numero ’10’ dell’Argentina: “MARAMESSI”; “Leo come Diego, gol e magie Argentina in finale”. La grande prestazione di Messi è valsa una storica vittoria per Albiceleste. La rosea guarda anche alla sfida di questa sera: “Palla a Mbappé“. Gli altri titoli di giornata: “Ferrari, arriva Vasseur”; “Abodi, punire il calcio non aiuta lo sport”; “I 9 ai box”.
Il Corriere dello Sport apre con l’impresa albiceleste: “L’Alter Diego”; “Un Messi stratosferico regala all’Argentina la finale mondiale”. Riguardo alla sfida di questa sera tra Francia e Marocco: “Mbappé alla prova Marocco”. Il Corriere dedica il taglio basso alla Serie A: “Pogba non riesce a guarire”; “Osimhen: “Il Napoli è il top in Europa”.
Anche Tuttosport dedica la prima pagina all’Argentina: “GLORIA FINALE”. Sulla partita di questa sera, che determinerà la prossima finalista del Mondiale: “Il Marocco prega e la Francia trema”. Il taglio alto di Tuttosport è dedicato alla Juventus e alle condizioni del suo numero ‘9’: “Vlahovic frena la Juve accelera”. Gli altri tagli di giornata: “Vasseur, Ferrari, ti cambio così”; “Paltrinieri e la 4×100 oro e record”; “Toro, a sinistra scatta Martin”.
Le prime pagine estere vedono protagonista il Mondiale. ‘AS’ apre con una foto di Messi a tutta pagina: “De qué planeta vinista”. Il taglio alto, invece, è dedicato alla sfida di questa sera tra Francia e Marocco: “El Campeon, contra un muro”. ‘L’Equipe‘, invece, dedica la prima pagina alla sfida di questa sera: “Trois etoiles plein les yeux”. Spazio anche all’Argentina nel taglio alto: “Messi et Merveilles”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…