Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 13 dicembre 2022
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 13 dicembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Zlatan Ibrahimovic: “Ibra, Milan arrivo”, le parole del fuoriclasse svedese che si avvicina al rientro in campo e parla anche del futuro di Leao: “Deve restare qui, è felice”. Stasera la prima semifinale del Mondiale tra Croazia e Argentina: “Modric-Messi a colpi di genio”. In casa Inter tiene banco il mercato: “Dumfries al Chelsea, affare du due fronti: bilancio e… Lukaku”. L’inchiesta Juve: “Quella carta di CR7 che vale come un assegno in bianco”.
Il Corriere dello Sport si concentra in prima pagina sulla sfida Mondiale tra Croazia e Argentina: “Messi vede Diego”, il parallelismo tra il numero dieci dell’Albiceleste e il Pibe de Oro. “La semifinale con la Croazia può avvicinarlo al mito”. Brasile e non solo a caccia del nuovo Ct: “Ancelotti do Brasil. Portogallo su Mou”. Allarme continua alla Juventus: “Pogba non corre ancora”. Il Milan trema: “Leao, il Chelsea torna alla carica”. Infine il mercato Napoli: “Ilic costa 25 milioni”.
Tuttosport dà ampio spazio al mercato della Juve: “Intrigo capitale”. Le mire della Lazio per Pellegrini riscaldano la pista Milinkovic, il pressing su Karsdorp e Smalling della Roma. Ampio risalto ovviamente anche al Mondiale: “Messi-Modric: il calc10”, titola il quotidiano torinese con un gioco di parole. “Il nuovo Brasile chiama Ancelotti”, con i verdeoro a caccia del nuovo Ct dopo il fallimento in Qatar. Il Torino insiste: “Nandez più vicino al Toro”.
Modric sfida Messi nella prima semifinale del Mondiale, che trova ampio risalto sulla prima pagina di AS: “Un partido da 10”. Il peso dei due capitani dieci sarà decisivo nel match che decreterà la prima finalista, scrive il quotidiano spagnolo. Intervista a Ronaldo il ‘Fenomeno’ sul mercato del Real Madrid: “Enrick va a ser muy bueno”. Anche il Mundo Deportivo mette in prima pagina il duello tra Messi e Modric: “Semifinale de Oro”.Mercato Barcellona: “El presidente del Angers abre la puerta a Ounahi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…