Un Mondiale che ha inizio con nefasti presagi per la Francia: subito sotto con l’Australia, ancora un infortunio per Deschamps
Senza pace. La Francia sembra davvero dover pagare un conto troppo salato alla sfortuna. Così, dopo aver perso prima del Mondiale molti big (da Pogba a Kante e Benzema), inizia la sua rassegna iridata con un altro infortunio.
Questa volta tocca a Lucas Hernandez che si è fatto male in occasione del gol dell’Australia che ha sbloccato il match. Un intervento in ritardo in scivolata e subito il difensore Bayern Monaco è rimasto a terra, mentre Goodwin andava a segno indisturbato. Il problema fisico del 26enne è apparso subito grave, con i compagni di squadra che lo hanno immediatamente attorniato mentre lo staff medico gli prestava le prime cure.
Deschamps è stato costretto a sfruttare subito il primo cambio, mandando in campo Theo Hernandez, fratello del calciatore infortunato.
Resta ora da vedere quale sarà l’entità dell’infortunio di Lucas Hernandez anche se la smorfia di dolore non lascia presagire nulla di buono. Il difensore ha lasciato il campo dopo appena tredici minuti, sostituto dal milanista Theo Hernandez.
Proprio da un suo cross è arrivato il pareggio di Rabiot, mentre dopo poco è stato il centrocampista della Juventus a mandare in porta Giroud per il raddoppio transalpino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…