Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+18+novembre
calciomercatoit
/2022/11/18/rassegna-stampa-prima-pagina-18-novembre-2022-tuttosport-corriere-gazzetta/amp/
Rassegna stampa

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi venerdì 18 novembre

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 18 novembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ di oggi, venerdì 18 novembre

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con le mosse di mercato dell’Inter sul mercato di gennaio: “Inter aria nuova”. I nerazzurri vanno infatti a caccia dei giovanissimi Musah e Vazquez dal Valencia, con Gagliardini e Gosens destinati alla cessione. La ‘Rosea’ presenta inoltre il Mondiale con uno speciale all’interno: “Mondiale 2022, ci siamo!“. Alla rassegna iridata, sarà assente Paul Pogba, che però scalda i motori per tornare con la Juventus: “Fa gli straordinari per tornare già a gennaio, la Juve ci crede“. A proposito di infortuni, sospiro di sollievo per Tonali, protagonista di una brutta botta in Nazionale: “E’ fuori pericolo, va in vacanza: “Niente paura Milan, sto bene”“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, mercato protagonista con le mosse delle inseguitrici per riprendere il Napoli capolista di Spalletti: “Caccia al Lucio“, con alcuni dei profili più caldi del momento: “Okafor e Ziyech per il Milan, Parisi da Juve, Inter su Borna Sosa“. Intanto, Victor Osimhen vince il titolo come miglior giovane emergente dell’anno davanti a Gavi e Valverde: “Osi sul tetto del mondo“.

‘Tuttosport’ apre con le dichiarazioni d’amore di Fagioli alla Juventus: “No a Inter e United per la Juve“. Intanto, Pogba prova ad accelerare il rientro: “Il piano di Pogba dagli Usa a Cremona“. Di spalla, in casa Torino, le ultime mosse: “Vagnati 2025. Adesso Juric e poi Praet“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 18 novembre

Le prime pagine di ‘Marca’ e ‘Daily Express’ di oggi, venerdì 18 novembre

All’estero, intanto, le principali nazionali si avvicinano all’esordio mondiale con entusiasmo. In Spagna, Ansu Fati brilla nell’ultima amichevole contro la Giordania andando a segno e si candida da protagonista: “Ansu Fati està listo“, titola ‘Marca’. Mentre in Inghilterra, Foden prova a caricarsi sulle spalle la nazionale dei Tre Leoni, a caccia di un titolo che manca da 56 anni: “Phil good factor“, titola il ‘Daily Express’.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago