Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+3+novembre
calciomercatoit
/2022/11/03/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-3-novembre-2022/amp/
Rassegna stampa

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e TuttoSport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi giovedì 3 novembre

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 3 novembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di oggi di ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’

Anche il Milan riesce ad accedere agli ottavi di finale di Champions League, impresa che ai rossoneri non riusciva da nove anni ed è ovviamente la notizia principale sulle testate sportive nostrane. “Paradiso Milan” è il titolo della ‘Gazzetta dello Sport’ dopo il 4-0 al Salisburgo. E’ “Purgatorio Juve“, invece, dopo la sconfitta dei bianconeri per 2-1 in casa contro il Psg, che però per i bianconeri vale, fortunatamente, l’Europa League, grazie al ko del Maccabi Haifa. “Lukaku, un’ansia mondiale” racconta il momento dell’attaccante belga, che rischia di saltare la rassegna iridata.

Anche il ‘Corriere dello Sport’ celebra il passaggio del turno del Milan: “Giroud d’Italia“, con il francese decisivo con una doppietta e un assist. “Juve ko, ma l’Europa è salva“: i bianconeri ripartiranno dagli spareggi di Europa League a febbraio.

Su ‘Tuttosport’, attenzione puntata maggiormente sulla serata della Juventus. Nel ko con il Psg c’è una buona notizia: il ritorno in campo, atteso dieci mesi, di Federico Chiesa: “In Europa con Fede“. “Avanti Milan“, per celebrare il passaggio rossonero agli ottavi di finale di Champions, terza squadra italiana su quattro.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri di giovedì 3 novembre 2022

Le prime pagine di oggi di ‘Sport’ e ‘Mirror’

All’estero, per una volta, rispetto ai quotidiani nostrani si parla maggiormente di calciomercato che di calcio giocato. In Spagna, su ‘Sport’: “Negocian por Jorginho“. Il Barcellona avanza per il centrocampista della Nazionale italiana, un vecchio obiettivo blaugrana, ma attenzione: si riferisce anche dell’interessamento concreto da parte del Milan. In Inghilterra, invece, il ‘Mirror’ titola: “Pay Jude“. Il protagonista è Bellingham, talento del Borussia Dortmund, su cui irrompe il Manchester United, che però dovrà fare i conti con le rivali ‘interne’ Manchester City e Liverpool.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago