Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+31+ottobre
calciomercatoit
/2022/10/31/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-lunedi-31-ottobre-2022/amp/
Rassegna stampa

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 ottobre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi 31 ottobre

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 31 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine dei quotidiani sportivi ‘La Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’

La domenica di campionato partorisce lo scossone, con il Napoli che allunga in maniera decisa in classifica grazie al risultato del posticipo. Il Milan viene sconfitto per 2-1 dal Torino e la ‘Gazzetta dello Sport’ titola “Diavolo che Toro” e, conseguentemente, di fianco, “Fuga Napoli“. In alto, “Incubo Pogba“: nuove complicazioni per il francese, che a questo punto rischia seriamente di non partecipare ai Mondiali in Qatar.

Anche il ‘Corriere dello Sport’ apre con la fuga della capolista: “ScappaNapoli“, dopo il ko dei campioni d’Italia del Milan in casa del Torino. Oggi, altre due gare: “La Roma a Verona senza Spinazzola“, con i giallorossi che hanno l’occasione di riportarsi al quarto posto in solitaria. Ancora guai per la Juventus: “Allegri, altri problemi: fuori McKennie e Iling“.

Su ‘Tuttosport’, un titolo ‘gemello’ di quello della ‘Gazzetta’: “Diavolo che Toro!”, cambia solamente il punto esclamativo per celebrare l’impresa della squadra di Juric sul Milan. Di fianco, le parole di Braida, ds della Cremonese, uno che conosce bene il nome del momento in casa della Juventus: “Fagioli alla Pirlo: Juve, credici“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri di lunedì 31 ottobre 2022

Le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri ‘As’ e ‘Sport’

E’ giorno di commenti alla domenica di campionato anche all’estero, dove sono venuti fuori risultati decisamente non banali. In Spagna, prosegue il duello testa a testa in vetta, con il Barcellona che ringrazia i ‘cugini’ catalani del Girona, che strappano l’1-1 al Bernabeu con il Real Madrid, che resta solo a +1 sui blaugrana: “Gironazo“, titola il ‘Mundo Deportivo’. In Inghilterra, invece, esultano Manchester United, vittorioso con il West Ham, e Arsenal, che rifila 5 reti al Nottingham Forrest. Il titolo del ‘Mirror’ è infatti “Rash, Bang Wallop“, parafrasando il nome di un celebre parco divertimenti per bambini in Inghilterra (‘Crash Bang Wallop’).

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago