TV+PLAY+%7C+%26%238220%3BMossa+intelligente%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bofferta+dell%26%238217%3BInter+che+%26%238216%3Bspazza%26%238217%3B+via+il+Psg
calciomercatoit
/2022/10/14/calciomercato-inter-skriniar-rinnovo-psg-inzaghi-biasin/amp/
Mercato

TV PLAY | “Mossa intelligente”: l’offerta dell’Inter che ‘spazza’ via il Psg

Fabrizio Biasin è intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play per parlare della situazione Inter: novità in vista

Se la Juventus è ancora in piena crisi, l’Inter è riuscita a voltare pagina. Il pareggio contro il Barcellona conferma che per i nerazzurri il peggio è ormai alle spalle.

Biasin

Inzaghi ha ripreso in mano le redini della squadra e i calciatori hanno risposto, sfoderando al ‘Camp Nou’ una prestazione quasi perfetta. Il risultato sono gli ottavi di Champions praticamente ipotecati e un campionato che può vedere l’Inter ancora protagonista. Anche di questo ha parlato a Calciomercato.it su Twitch Tv Play Fabrizio Biasin. Il giornalista è partito proprio dal nuovo slancio preso dalla formazione nerazzurra: “E’ venuta fuori dal momento difficile grazie al contributo di tutti. Grazie alle scelte di Inzaghi, ai giocatori, ad una dirigenza che si è fatta sentire parecchio. La squadra perfetta non esiste, ma servono uomini in grado di uscire dai momenti complicati. Inzaghi, Marotta, Ausilio, Barella, SKriniar: due settimane fa si sono guardati in faccia per cambiare la situazione”.

Calciomercato Inter, Biasin: “Skriniar capitano mossa intelligente”

Skriniar © LaPresse

Dal campo al mercato, con le voci sulla cessione di Gosens, in gol proprio contro il Barcellona: “Non ho notizie, si tratta di semplici voci rumors senza nulla di concreto. Per il tedesco serve fare una riflessione: se ci si aspetta che giochi come Perisic, non si è capito niente. Se, invece, si aspetta che faccia ciò che faceva con l’Atalanta allora ci siamo”.

Ma l’argomento più importante riguarda il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. A questo proposito si moltiplicano i segnali positivi dopo un’estate passata con la certezza che sarebbe stato venduto. Biasin sul difensore dice: “Skriniar capitano è una mossa intelligente. Intanto se la merita. Un po’ perché ha iniziato male anche perché distratto da quanto successo in estate e aveva bisogno di certezze. L’Inter non può pareggiare le offerte economiche del PSG, ma può offrire quella cosa lì: magari non vale milioni di euro o magari sì. Non sarà semplice rinnovarlo – conclude – ma può essere un fattore per andare verso una chiusura positiva“.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago