Ribaltone+Kroos%3A+incontro+imminente+per+la+firma
calciomercatoit
/2022/10/13/calciomercato-kroos-real-madrid-juventus-rinnovo-incontro-firma/amp/
Estero

Ribaltone Kroos: incontro imminente per la firma

Kroos a sorpresa: le indiscrezioni che trapelano dalla Germania cambia tutto. Dalle parole ai fatti: gli ultimi dettagli.

Un gigante del Real Madrid. Forse è anche difficile definire l’importanza che per i Blancos ha ricoperto la solidità di Toni Kroos nell’epopea di successi delle Merengues dell’ultimo decennio. Autentico punto di riferimento dentro e fuori dal campo, l’ex Bayern è stata una delle pedine a cui Carlo Ancelotti si è affidato costantemente per dare equilibrio e solidità ad un reparto impreziosito anche dalla presenza di Modric e Casemiro (ceduto quest’estate).

Toni Kroos ©LaPresse

Fino a poco tempo fa si pensava che le strade del Real e di uno dei suoi gioielli più fulgidi potessero separarsi in estate. In effetti, Kroos è legato al club spagnolo da un contratto in scadenza nel 2023. Sebbene Carlo Ancelotti in più di una circostanza avesse aperto le porte alla firma immediata del centrocampista tedesco, non era mai stato fissato un incontro per discutere faccia a faccia del prolungamento. Non è un caso, ad esempio, che Kroos sia stato accostato (con molta poca convinzione) a diversi club di Premier e alla Juventus, con i bianconeri che però non hanno mai seriamente pensato di affondare il colpo.

Calciomercato, svolta Kroos: incontro per la firma

Toni Kroos ©LaPresse

Addirittura erano circolate delle voci inerenti un possibile approdo del classe ’90 in MLS. Ipotesi mai presa in considerazione in maniera importante da Kroos, che potrebbe scrivere un’altra pagina di storia con il Real Madrid. Secondo quanto riferito da Sky.de, infatti, ci saranno dei contatti in merito ad un possibile prolungamento per un’altra stagione dell’avventura di Kroos al Real: il centrocampista, dunque, potrebbe firmare un contratto fino al 2024.

Il summit risolutivo, sotto questo punto di vista, non dovrebbe tardare ad arrivare. L’intenzione di tutte le parti in causa, infatti, è quella di pervenire alla fumata bianca risolutiva in tempi relativamente brevi, per poter programmare al meglio le prossime mosse. Il restyling avviato negli ultimi anni dal Real non dovrebbe dunque toccare Kroos: anche grazie alla volontà granitica del diretto interessato, il centrocampista è pronto a legarsi al club iberico ancora per un anno.

Raffaele Bene

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago