%26%238220%3BColpa+di+Allegri%26%238221%3B%2C+anche+Dybala+sulla+lista+dei+rimpianti+bianconeri
calciomercatoit
/2022/09/16/juventus-rimpianto-dybala-allegri-arrivabene-roma/amp/
Calcio e Social

“Colpa di Allegri”, anche Dybala sulla lista dei rimpianti bianconeri

Paulo Dybala ancora a segno con la Roma e nell’ambiente Juventus si scatenano i rimpianti: Allegri e non solo ancora nel mirino

Ci ha messo qualche partita per sbloccarsi, ma adesso sembra si stia prendendo per mano la Roma. Segna ancora Paulo Dybala, che in pochi giorni realizza due gioielli. Prima con l’Empoli, in campionato, e poi in Europa League con l’Hjk Helsinki, al primo pallone toccato.

Paulo Dybala © LaPresse

Della bontà del piede sinistro della ‘Joya’ si sapeva e non potevano essere certo le ultime stagioni a singhiozzo per via degli infortuni a far dubitare delle sue doti tecniche. Mourinho e la Roma ci hanno creduto e adesso iniziano a raccogliere i primi frutti della volontà di investire su un giocatore in grado di essere a lungo protagonista in Serie A. E se nella Capitale sorridono e si godono i gol dell’argentino, altrove, qualche centinaio di chilometri più a Nord, si pensa a lui con notevole rimpianto.

Dybala si prende la Roma e a Torino monta la polemica: “Era lui il problema della Juve? Ci state rovinando”

Paulo Dybala © LaPresse

Naturale che, visto il momento a dir poco particolare della Juventus, siano in molti a ripensare a Dybala con notevole nostalgia. E forse, pensare di privarsi di lui a parametro zero, per la società bianconera, potrebbe essere stato un azzardo. Il giornalista Paolo Paganini sottolinea su Twitter come al momento un giocatore come lui manchi nella rosa a disposizione di Allegri. E sono molti, i tifosi della Juventus a scagliarsi contro l’allenatore, reo di non averlo valorizzato lo scorso anno quando è stato in campo, ma anche contro la dirigenza, colpevole di aver lasciato andare un giocatore che avrebbe ancora potuto incidere. Allegri ma anche Arrivabene e il presidente Agnelli nel mirino, per una decisione che ha fatto discutere. Adesso, delle giocate dell’argentino gode la Roma. E qualche rimpianto, con annessa polemica, viene manifestato anche dai tifosi dell’Inter, che avevano accarezzato l’idea di vederlo in maglia nerazzurra, prima che la dirigenza decidesse diversamente. Numerosi i tweet al veleno sull’argomento che si susseguono da ieri sera, eccone alcuni:

 

 

 

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago