VIDEO+CM.IT+%7C+Valoti+non+ha+dubbi%3A+%26%238220%3BVoglio+restare+al+Monza%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/07/30/calciomercato-monza-valoti-stroppa-galliani-berlusconi/amp/
Monza

VIDEO CM.IT | Valoti non ha dubbi: “Voglio restare al Monza”

Il centrocampista del Monza, Mattia Valoti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di calciomercato e del proprio futuro

Agosto è alle porte e tanto altro può ancora succedere in ambito calciomercato. Ci attendono altre settimane molto calde, ma ora è tempo di concentrarsi anche sul campo, visto che manca sempre meno all’inizio del campionato.

Valoti (Foto CM.IT)

La coppia Berlusconi-Galliani non ha certamente deluso per quanto riguarda le trattative e potrebbero arrivare nuovi rinforzi da qui alla chiusura della campagna acquisti estiva. Compito di Stroppa far quadrare il tutto e dare quell’equilibrio necessario che servirà al Monza per disputare un’ottima stagione. Tra le frecce nell’arco del tecnico c’è a disposizione Mattia Valoti. Il centrocampista ex Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando pure del proprio futuro.

Calciomercato Monza, Valoti: “Voglio restare e mettere in difficoltà Stroppa”

Valoti © LaPresse

Il classe ’93, innanzitutto, si è così espresso sul precampionato svolto finora: “Siamo pronti. Siamo carichi per affrontare settimana prossima l’inizio della Coppa Italia. Ci sono stati dei test che hanno permesso di rodare i meccanismi. Siamo contenti del percorso che abbiamo fatto”.

Valoti, poi, risponde alla domanda di Calciomercato.it sul proprio futuro: “Io voglio restare e giocarmi le carte qui al Monza. La squadra è forte e stanno arrivando giocatori molto importanti. Ma io cercherò di mettere in difficoltà il mio allenatore è ritagliarmi il mio spazio”.

 

Infine, il centrocampista parla di una delle sue caratteristiche migliori e sottolinea il proprio obiettivo personale: “Partire da dietro e cercare inserimenti e gol è ciò che mi piace di più. So che è una mia forte caratteristica, quindi cerco di sfruttarla. Mettere in difficoltà Stroppa sarà il mio obiettivo da qui alle prossime partite”.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago