TV+PLAY+%7C+De+Ketelaere-Milan%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+ottimismo%2C+ma+Elliott+non+punta+a+vincere%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/07/26/tv-play-calciomercato-milan-de-ketelaere-brugge-elliott/amp/
Mercato

TV PLAY | De Ketelaere-Milan: “C’è ottimismo, ma Elliott non punta a vincere”

Spazio al Milan con l’affare De Ketelaere e non solo nelle parole del giornalista Cristiano Ruiu, intervenuto in diretta a Calciomercato.it in onda su TvPlay

Il mercato del Milan stenta ancora a decollare, nonostante il calcio d’inizio del campionato di Serie A si avvicini ormai sempre di più. I rossoneri hanno il compito di provare a difendere lo scudetto vinto nell’ultima annata e per farlo Maldini e soci sono anche al lavoro per potenziare l’organico di Stefano Pioli. Nel caso specifico nella giornata odierna si è tenuto un incontro a Lugano con i dirigenti del Brugge per discutere per discutere di Charles De Ketelaere. A tal proposito è intervenuto a Calciomercato.it in onda su TvPlay il giornalista Cristiano Ruiu, presentatore di ‘Qui Studio a Voi Stadio’: “Abitando a Lugano e lavorando con i casinò e quindi a stretto contatto con i grandi hotel di Lugano non è stato così difficile. Ho fatto alcuni passi e ho incrociato Maldini, ho provato a tirargli fuori qualche parola post incontro con il Brugge ma sono rimasti molto abbottonati”.

Charles De Ketelaere © LaPresse

In merito alla trattativa invece: “C’è troppa ansia. Credo che possa arrivare prima della prima giornata di campionato. La sensazione è che ci sia grande ottimismo sulla chiusura per De Ketelaere, se i dirigenti di entrambe le società si spostano evidentemente c’è la voglia di chiudere, quindi la sensazione è che l’affare si farà”.

Ruiu si è quindi soffermato sulle questioni economiche relative al Milan: “In merito ai problemi parliamo di due cause avviate dall’ex proprietario e da un piccolo azionista. Poi che Elliott non punti a vincere questo è palese, ma perché punta al pareggio di bilancio, è una scelta. Nessuno vuole attualmente mettere soldi nel Milan, ed è un dato di fatto. Ma le cose non sono connesse, non stanno spendendo poco per le cause in corso, stanno spendendo poco perché è stata fatta una scelta di questo tipo”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago